Dove trascorrere la notte di Halloween? Ho la soluzione perfetta!

La Fabrique Noir di AGM con Ceres!


La Fabrique Noir di AGM con CERES! Finalmente ci siamo, manca poco e potremo vivere un'altra spaventosa notte di Halloween, vi siete già organizzati vero per qualche party da urlo?
Bhè se non l'avete fatto, allora ho qui un invito molto speciale per tutti voi o almeno per chi è di Roma o può raggiungerla facilmente.
Any Given Monday, ormai leader nel settore Clubbing a Roma, ha organizzato un party da paura per la notte di Halloween!
 Infatti in via Assisi, al cento di Roma, troverete una stupenda Ex Cartiera ed lì che si terrà il party più cool di Halloween, con uno sponsor molto speciale, Ceres, perché si Ceres cé sempre nelle occasioni più imperdibili ;)
 Vi sembrerà di ritrovarvi in un vero e proprio film con scenografie realistiche, una vera e propria fabbrica infestata dagli zombie, non vedete l'ora di andarci vero?
Leggete tutte le info sul sito di Any Given Monday e buon Halloween a tutti!

La Fabrique Noir di AGM con Ceres!

La Fabrique Noir di AGM con Ceres!

La Fabrique Noir di AGM con Ceres!
Leggi tutto...

GIVEAWAY! Vinci una Japan Candy Box!

giveaway
Come annunciato ieri nel post dedicato alla Japan Candy Box, ecco qui un giveaway offerto dal sito, la partecipazione è molto semplice, vi basta seguire le regole presenti nel modulo Rafflecopter presente qui sotto.
Ovviamente più entry effettuate e più possibilità avrete di vincere, il nome del vincitore apparirà alla scadenza sempre all'interno del modulo, anche perché hanno organizzato loro il giveaway, io sono ancora una frana con Rafflecopter hehe :)
La scadenza è prevista per il 19 Novembre, comunque dal modulo trovate quanti giorni mancano :)
In bocca al lupo!
AGGIORNAMENTO
Il nome della vincitrice lo trovare nel modulo qui sotto e la sua email è  snorkyna@hotmail.it , verrà contattata presto :)
a Rafflecopter giveaway
Leggi tutto...

Tanti dolcini giapponesi con la Japan Candy Box!


japan candy box

Japan Candy Box, unboxing Settembre 2015


Oggi sono una bimba felice, altri dolcetti da provare che arrivano direttamente al Giappone, grazie alla Japan Candy Box!
Che cos'è?
Una food box per cui è possibile abbonarsi  anche qui in Italia, per ricevere ogni mese da 8 a 10 prodotti di vario genere, come ad esempio caramelle, gomme da masticare, cioccolatini, biscottini e tantissimo altro.
Ecco  qui elencati i prezzi mensili, che variano, a seconda del tempo per cui volete abbonarvi:
  • Per uno o tre mesi, 19.90 dollari
  • Per sei mesi, 18,90 dollari
  • Per un anno, 18,20 dollari

E le spese di spedizione???
Sono totalmente gratuite, ottimo vero?
Vado a mostrarvi la mia primissima box ed è quella di Settembre, ecco cosa ho trovato all'interno:
  • Meiji Apollo Strawberry Chocolates, la cosa che più mi è piaciuta, dei piccoli cioccolatini al sapore di fragole.
  • Bourbob Fettucine Cola Gummies, delle caramelle gommose ricoperte di zucchero, al sapore di cocacola.
  • HiChew Pineaplle Chewy Candy, gomme da masticare al sapore di ananas.
  • Fujiya Anpanman Lollipop, un lecca lecca a forma di faccina.
  • Morinaga Ramune Candy Soda Balls, caramelline alla soda, l'unica cosa che non mi è piaciuta.
  • Poop Shaped Lollipop, lecca lecca a forma di....bhè lo capirete guardando la foto.
  • Coris Gum Gum Chewing Gum, gomme da masticare, al sapore di cola.
  • Meiji watapachi melon popping candy floss, una sorta di zucchero filato.
  • Popin Cookin oekai animal candy land di kit, un kit con tutto l'occorrente per preparare delle caramelline.

www.japancandybox.com


Ed ora una bella notizia, una di voi potrà vincere la prossima Japan Candy Box, vi lascio qui il modulo Refflecopter per poter partecipare, ovviamente più entry effettuate e più possibilità avrete di vincere :)
Il nome del vincitore apparirà sempre in questo modulo alla chiusura del giveaway, i giorni che mancano alla chiusura li trovate sempre qui sotto.
Spero che troviate semplice questa modalità di partecipazione, a dire il vero io sono ancora una mezza frana con Rafflecopter ma per fortuna ha organizzato tutto la Japan Candy Box :)
In bocca al lupo!

japan candy box september

japan candy box september



japan candy box september



japan candy box september

cioccolato alla fragola

cioccolato alla fragola

candy cola

candy cola

Tanti dolcini giapponesi con la Japan Candy Box!

japan candy box

japan candy box

lecca lecca

caramelle alla soda

caramelle alla soda

lecca lecca

lecca lecca

gomme

gomme

zucchero filato

zucchero filato

popin cookin

Leggi tutto...

Biscotti senza olio di palma e recap ricette facili

biscotti-senza-olio-di-palma


La mia lista di biscotti senza olio di palma, con relative recensioni e recap ricette per prepararli in casa


Dopo il post dedicato ai prodotti simili alla Nutella ma senza olio di palma, mi è stata richiesta anche una lista di biscotti che non contengano olio di palma.
Non starò qui ad elencarli tutti, anche perché troverete delle liste complete su molti altri siti, ma voglio semplicemente elencarvi i miei preferiti, che acquisto infatti molto spesso e che per fortuna sono facilmente reperibili.
Ovviamente sarò felicissima se vorrete lasciarmi nei commenti anche i nomi dei vostri biscotti preferiti, così li metterò nella mia lista della spesa :)

  • I Pavesini, sono i miei biscotti preferiti da sempre, leggeri, buoni e perfetti per realizzare tantissime ricette di dolci.
  • Savoiardi Vincenzovo di Vicenza, questi li acquisto sopratutto quando ho voglia di preparare un buon tiramisù.
  • Cantuccini alle mandorle di Vicenza, mi piacciono perché racchiudono tutto il sapore della Toscana, buoni quasi quanto quelli artigianali.
  • Choco Leibniz di Behlsen, dei biscotti su cui è adagiata una buonissima mini tavoletta di cioccolata, li amo troppo, sono disponibili nella versione sia con cioccolato al latte che con cioccolato fondente, io preferisco i primi.
  • Tortina di Loacker, dei biscotti wafer rotondi, ricoperti di cioccolato, tra l'altro quasi tutti i prodotti loackers sono privi di olio di palma.
  • Choco & Coco di Loacker, wafers ricoperti di cioccolato e cocco, impossibile resistere a tanta bontà.
  • Turchesini al cacao di Colussi, come i pavesini, anche questi li amo da sempre e sono perfetti accompagnati da una fresca tazza di latte.
  • I BuoniCosì di Galbusera, li ritengo i biscotti perfetti da gustare con una buona cioccolata calda :)


E concludo questo elenco con i biscotti più buoni al mondo e sono quelli che possiamo realizzare in casa, vi lascio qui un piccolo recap di vecchie ricette, ovviamente in quelle dove è presente la nutella, se ci tenete che siano senza olio di palma dovrete sostituirla con prodotti simili:


ricette biscotti

Leggi tutto...

Un'offerta imperdibile da Paddy Power!!!

Paddy Power, offerte imperdibili per la decima giornata di campionato e non solo!

Paddy Power, offerte imperdibili per la decima giornata di campionato e non solo!

Buzzoole
Oggi 28 Ottobre ci aspetta un'altra giornata all'insegna dello sport, infatti è la giornata perfetta per chi ama il calcio, perché ci aspetta la decima giornata di Campionato di Seria A!
Insomma, oggi è una di quelle giornate perfette per poter trascorrere una serata con i nostri amici, assorti tutti insieme a guardare la partita dove gioca la nostra squadra del cuore, divertirci a fare il tifo mentre sgranocchiamo qualcosina di buono, bhè ovviamente qui guarderemo Napoli Palermo e non mancherà di certa qualche buona pizza a farci compagnia, questo mi par ovvio!
Ma non finisce qui! Perché a rendere questa giornatina più interessante, regalandoci un bel po' di adrenalina in più ci pensa Paddy Power,  che offre una quota esagerata per i nuovi registrati, infatti  ci da Napoli, Fiorentina e Roma vincenti a quota 16.00, invece di 4.00 ed inoltre se la scommessa fallisce sarete anche rimborsati, per maggiori informazioni a riguardo non vi resta che leggere la pagina dedicata a questa promozione.
E se non siete ancora convinti a tentare la fortuna, allora vi segnalo anche un altro promo, altrettanto interessante, se vi registratedepositando sul conto 10 euro, giocherete per 30 euro, insomma una sorta di pago uno e prendo tre hehe con la differenza che potrete svagarvi e divertirvi un po' scommettendo, l'importante è non esagerare! 
Insomma, io ora vado subito a registrarmi e faccio la mia scommessa e poi corro ad organizzare tutto per stasera,  dovrò di certo preparare qualche dolcino post partita, che sarà utile in qualsiasi caso, sia per festeggiare una vittoria, che per addolcire una sconfitta :)
In bocca al lupo a tutti e buona giornata di campionato, divertitevi!


Leggi tutto...

My Instagram pics #31 con tante chiacchiere :)

instagram

La mia Vanity Table e altre foto, instagram recap.

Anche se in questo periodo il tempo sembra più breve del solito, non rinuncio mai a scattare qualche foto per la mia galleria fotografica presente su Instagram e allora eccomi qui con un ennesimo recap.
Ecco le foto che ho scelto per questa settimana:
  • La mia primissima Vanity Table, è stato amore a prima vista e non vedo l'ora di trasferirmi nella mia nuova dimora per poterla utilizzarla. L'ho acquistata su Amazon utilizzando una piccola parte dei buoni guadagnati grazie a Buzzoole e vi confesso che proprio stasera ho ordinato altro, chissà cosa sarà :) Su Amazon c'erano davvero tantissimi tavolini simili, ma ho scelto lui sia perché ha tanti utili cassetti, sia perché ha ben tre specchi, io lo trovo troppo adorabile, un must have per ogni beauty addict come la sottoscritta.
  • Una foto rubata nel disney store, il dolcissimo stregatto ed ovviamente al polso non mancano i miei coloratissimi Poni e Go.
  • In settimana scorsa è arrivato finalmente il tanto atteso 21 Ottobre 2015, data in cui il giovane Martin di Ritorno al Futuro fu catapultato direttamente dal passato. Non potevo non condividere questa foto, se è vero che il primo amore non si scorda mai, è anche vero che il primo film preferito non si scorda mai ed io ho amato profondamente la trilogia di Ritorno al Futuro ed ancora oggi li ritengo i migliori film di sempre. Certo forse tra i tre, l'ultimo non mi è piaciuto quanto gli altri due, non l'ho trovato all'altezza, ma rispetto a certi film di oggi lo reputo ugualmente un vero capolavoro. 
  • Chupa Chups Choco, dei colorati confettini di cioccolato, molto buoni, assaggiati ed amati dal primo assaggio e allora non potevo non scattare almeno una foto.
  • Città della scienza due settimane fa' ha organizzato a Piazza Plebiscito (Napoli), un evento imperdibile, chiamato 'Futuro Remoto', tantissimi i padiglioni presenti e pochissimo tempo per me per poter stare in fila e visitarli tutti, ma ad uno non potevo rinunciare, quello offerto dalla Kinder, dove era presente una sorta di miniatura della fabbrica che mostrava come nascono le kinder brioss e cereali.
Se vi va di seguirmi, vi aspetto, mi trovate sempre come Carmy1978.



vanity table

stregatto

backtothefutureday

chupa chups choco

città della scienza

Leggi tutto...

Ford ha un messaggio per noi!

ford
Buzzoole

Don’t emoji and drive! La campagna per renderci più responsabili alla guida.


Don’t emoji and drive! E' questo il messaggio che Ford ci tiene a diffondere, perché una guida responsabile è assolutamente fondamentale.
Ormai siamo tutti dipendenti dal nostro smartphone, sia per lavoro che per svago e quindi è inevitabile che spesso ci  si possa  distrarre  e finché questo accade mentre siamo assorti in una conversazione o mentre siamo a pranzo o cena o mentre siamo a lavoro ecc. non importa, ma se accade mentre guidiamo potremmo rimetterci la vita o toglierla ad altri ed è per questo che Ford sta diffondendo questo messaggio vitale!
Perché basta davvero un attimo per ritrovarsi in un grave incidente, solo perché stavamo smanettando con il nostro smartphone, basti pensare che in Italia solo nel 2014, su circa 175.000 incidenti, il 20% è stato causato proprio dall'uso dello smartphone durante la guida, un dato assolutamente scioccante e che si sarebbe potuto evitare, semplicemente mettendo da parte il telefono.
Ford si sta impegnando in tanti modi per diffondere il più possibile questo messaggio, qualche esempio? 
Eccoli qui:

  • Su Instagram c'è stata la campagna 'Don’t Scroll and Drive', che con uno scroll di un secondo mostrava le ultime 24 foto postate sul social e come headline, il messaggio 'basta un secondo di distrazione per vedersi passare tutta la vita davanti'.
  • In occasione del WorldEmojiDay, sui canali social di Ford Italia, sono state pubblicate tre immagini - un bambino, un anziano e un cane - realizzate in stile emoticons con ovviamente il messaggio 'Don’t emoji and drive'.
  • Da agosto a ottobre  una campagna  sui quotidiani, protagonisti tre soggetti, padre e figlio in bicicletta, un anziano e una runner, sempre in stile  emoticons e sempre accompagnati dalla scritta  'Don’t Emoji and Drive' .
  • Durante la Games Week di Milano, che si è conclusa ieri, Ford ha di nuovo diffuso il suo messaggio e questa volta ai più giovani, che si sono divertiti a farsi scattare foto e a vederle trasformate in stile emoticons.
Don’t emoji and drive! La campagna per renderci più responsabili alla guida.

Don’t emoji and drive! La campagna per renderci più responsabili alla guida.


Insomma lodevole iniziativa di Ford e sono certa che porterà i suoi frutti, per maggiori informazioni a riguardo v'invito a visitare il sito ufficiale.



GUARDA IL VIDEO


Leggi tutto...

Un regalino tecnologico per voi!

power-bank

Un post veloce per un invito speciale

Finalmente è arrivato il weekend e voglio festeggiarlo invitandovi al nuovo giveaway offerto da Banggood.
In palio un premio molto fashion, utile e colorato, un power bank hand warmer, a guardarlo sembra quasi un macaron, spero che la mia scelta sia di vostro gradimento :)
Ovviamente le regole per partecipare sono poche e semplici e le trovate ovviamente su facebook, vi lascio qui il link diretto e vi auguro un felice weekend, mi raccomando rilassatevi!
In bocca al lupo!
power-bank

Leggi tutto...

Ricetta, pizza rustica da preparare in pochi minuti


Pizza rustica con pasta brisè 

Un'altra ricetta super veloce e tratta dal mio food blog 'Carmy in cucina', una pizza rustica davvero squisita da realizzare in pochi minuti e con pochi ingredienti, insomma in caso di ospiti a sorpresa potrà essere il vostro asso nella manica.
Vi basteranno due rotoli di pasta brisè e poi via libera alla fantasia per il vostro ripieno, aprite il frigo e decidete cosa utilizzare :)

Ingredienti
2 rotoli di pasta brisè
300 gr. di ricotta
150 gr. di prosciutto cotto
50 gr. di formaggio grattugiato
2 uova
Sale e pepe q.b.

Procedimento
In una teglia rotonda, adagiate il primo rotolo di pasta brisè e con una forchetta andate a bucherellarla per tutta la superficie.
In una ciotola, amalgamate le uova con la ricotta, il formaggio, il pepe ed il sale ed aggiungete anche il prosciutto, tagliato a cubetti o a striscioline.
Aggiungete il ripieno sulla pasta brisè, stendetelo per bene e richiudete con l'altro rotolo di pasta, andando a bucherellare con una forchetta anche questa.
Infornate in forno preriscaldato a 180 gradi per 20/30 minuti circa, è buonissima da gustare sia calda che fredda, sia come spuntin finger food che come antipasto o secondo piatto, insomma una ricetta facile, veloce e molto versatile.

Leggi tutto...

Alternative alla Nutella, senza olio di palma e come prepararla in casa

nutella-senza-olio-di-palma

Sul mio canale youtube e in generale nelle ricette di dolci presenti sui miei blog è presente molto spesso la Nutella e altrettanto spesso mi è stato chiesto di consigliare qualche alternativa altrettanto golosa ma che non avesse tra gli ingredienti l'olio di palma.
E allora ho deciso di creare questo breve elenco con dieci prodotti alternativi più facilmente reperibili.
Purtroppo non ho avuto modo di provarli tutti quindi eviterò di accompagnare i nomi con una mia opinione personale.
Se avete altri nomi da suggerirmi, scriveteli pure nei commenti :)

  • Nocciolota di Rigoni di Asiago
  • Crema Spalmabile di Venchi
  • Crema Novi
  • Gianduia Nero di Pernigotti
  • Crema Nocciole di Lindt
  • Crema Gianduia di Caffarel
  • Galamella di Galameo
  • Crema Gianduia di Domori
  • Le creme nocciole e cacao di Ecor
  • Biocajita di Altromercato
Se invece volete provare a realizzare voi stessi in casa un'alternativa alla Nutella allora eccovi qui una ricetta che ho già provato e che qui è piaciuta molto, peccato io non abbia la pazienza di prepararla spesso :)

Come preparare la Nutella in casa

Ingredienti
100 gr. di nocciole
50 gr. di zucchero
10 gr. di polvere di cacao amaro
30 ml. di olio di semi
150 gr. di cioccolato al latte
Un pizzico di vanillina
Procedimento
Innanzitutto sgusciamo e spelliamo le nocciole e poi tostiamole per pochi minuti e poi le tritiamo nel mixer, per ottenere una sorta di crema.
Mettiamo questa crema in una ciotola aggiungiamo lo zucchero e mescoliamo per bene, possiamo farlo anche con un frullino elettrico.
Andiamo ad incorporare il cacao e la vanillina, mescolando per bene ed aggiungiamo pian piano anche l'olio.
Infine aggiungiamo anche il cioccolato sciolto a bagnomaria, mescoliamo fino ad ottenere una crema bella omogenea e versiamola in un vasetto in vetro da riporre nel frigo, per farla riposare qualche ora.
Essendo senza conservanti vi consiglio di utilizzarla entro una settimana o poco più.



preparare la nutella in casa


Leggi tutto...

The Body Shop, recensione linea Oils of Life


the body shop Oils of Life

The -Body Shop, review Oils of Life


Tra i nuovi arrivi in casa The Body Shop, spicca la linea Oils of Life, che si sta occupando della mia skincare quotidiana.
E' una linea  studiata apposta per rivitalizzare la nostra pelle, donandole idratazione, splendore e luminosità.
L'efficacia di Oils of Life è data proprio dagli oli, nello specifico:

  • Olio di semi di Cumino Nero, ricco di proprietà antiossidanti.
  • Olio di semi di Camelia, con proprietà nutritive.
  • Olio di semi di Rosa Canina, ricco in Omega 3 e 5.
Questa linea è caratterizzata da quattro prodotti:
  • Lozione bifasica essenza extra rivitalizzante.
  • Olio viso extra rivitalizzante.
  • Crema viso extra rivitalizzante, disponibile anche nella versione gel.
  • Massaggiatore rivitalizzante viso a due sfere



the body shop Oils of Life
La lozione bifasica essenza extra rivitalizzante, è una soluzione bi fasica, quindi prima di applicarla va agitata un pochino, in modo che l'acqua e gli oli si uniscano alla perfezione.
Va utilizzata dopo il detergente ed il tonico perché prepara la pelle ai trattamenti successivi.
Per quanto mi riguarda la utilizzo subito dopo l'acqua micellare, regala una sensazione di freschezza istantanea, lasciando la pelle al tatto tonica ed idratata.
Applico poche gocce su un dischetto di cotone e lo tampono sul viso, sia mattina che sera.
Il prezzo è di 17 euro per 160 ml di prodotto, contenuti in un pacaging molto sobrio, una semplice bottiglietta in plastica trasparente con tappo nero ed etichetta in color oro.
Inci
Aqua/Water (Solvent), Propanediol (Solvent), Undecane (Emollient), Panthenol (Skin Conditioning Agent), Glycerin (Humectant), Tridecane (Emollient), Sesamum Indicum Seed Oil/Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Sodium Chloride (Viscosity Controlling Agent), Rosa Canina Fruit Oil (Skin Conditioning Agent), Camellia Oleifera Seed Oil (Skin Conditioning Agent), Betaine (Humectant), Alcohol Denat. (Solvent), Sodium Benzoate (Preservative), Caprylhydroxamic Acid (Chelating Agent), Parfum/Fragrance (Fragrance Ingredient), Nigella Sativa Seed Oil (Emollient), Potassium Sorbate (Preservative), Disodium EDTA (Chelating Agent), Linalool (Fragrance Ingredient), Terminalia Ferdinandiana Fruit Extract (Antioxidant), Limonene (Fragrance Ingredient), Mauritia Flexuosa Fruit Oil (Skin Conditioning Agent), Geraniol (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Tocopherol (Antioxidant), Citric Acid (pH Adjuster), Helianthus Annuus Seed Oil/Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Emollient).
Lozione bifasica essenza extra rivitalizzante


Lozione bifasica essenza extra rivitalizzante
L'Olio viso extra rivitalizzante, va applicato prima della crema idratante, in pratica sostituisce il siero, bastano poche gocce da applicare e massaggiare con delicatezza sul viso, in modo che si assorbi alla perfezione e agisca sulla pelle, idratandola a fondo.
Ho la pelle secca  e sensibile e posso dire che quest'olio mi regala quello che altri sieri non riescono a fare, lascia la pelle bella liscia e luminosa.
E' provvisto di comodo contagoccia e volendo potete anche aggiungere qualche goccia alla vostra crema idratante perché la rendere ancora più efficacia.
Il prezzo è di 30 euro per 30 ml, anche questo ha un packaging trasparente, ma in vetro, con etichetta oro e tappo nero.
Inci
Caprylic/Capric Triglyceride (Emollient), Olea Europaea Fruit Oil/Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Emollient), Simmondsia Chinensis Seed Oil/Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (Skin Conditioning Agent - Occlusive), Camelina Sativa Seed Oil (Emollient), Rosa Canina Fruit Oil (Skin Conditioning Agent), Camellia Oleifera Seed Oil (Skin Conditioning Agent - Emollient), Nigella Sativa Seed Oil (Emollient), Parfum/Fragrance (Fragrance Ingredient), Tocopherol (Antioxidant), Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Limonene (Fragrance Ingredient), Linalool (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Pelargonium Graveolens Flower Oil (Fragrance Ingredient), Rosmarinus Officinalis Leaf Oil/Rosmarinus Officinalis (Rosemary Leaf ) Oil (Fragrance Ingredient), Origanum Majorana Leaf Oil (Refreshing Agent), Anthemis Nobilis Flower Oil (Fragrance Ingredient), Coumarin (Fragrance Ingredient), Lavandula Angustifolia Oil/Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil (Natural Additive), Lavandula Hybrida Oil (Fragrance Ingredient), Citral (Fragrance Ingredient), Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil/Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil (Fragrance Ingredient).

Olio viso extra rivitalizzante.

Olio viso extra rivitalizzante.
Olio viso extra rivitalizzante.

La Crema viso in gel extra rivitalizzante, si assorbe velocemente e oltre a lasciare la pelle idratata la lascia luminosa e vitale, questo perché contiene delle micro perle, delle piccole particelle derivate dalla Mica.
Mi piace in modo particolare la leggera consistenza in gel, riesce anche a lenire eventuali rossori ed ha profumazione molto gradevole, insomma la mia pelle ne è soddisfatta.
Il prezzo è di 27 euro per 50 ml, contenuti in una jar in vetro trasparente, sempre con etichetta in oro e tappo in nero.
Inci
Aqua/Water (Solvent), Glycerin (Humectant), Alcohol Denat. (Solvent), Dimethicone (Skin Conditioning Agent), Butylene Glycol (Humectant), Fagus Sylvatica Bud Extract (Skin Conditioning Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Carbomer (Stabiliser/Viscosity Modifier), Dimethiconol (Emollient), Olea Europaea Fruit Oil/Olea Europaea (Olive) Fruit Oil (Emollient), Rosa Canina Fruit Oil (Skin Conditioning Agent), Camellia Oleifera Seed Oil (Skin Conditioning Agent - Emollient), Caprylyl Glycol (Skin Conditioning Agent), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Adenosine (Skin Conditioning Agent), Ascorbyl glucoside (Antioxidant), Mannose (Humectant), Nigella Sativa Seed Oil (Emollient), Synthetic Fluorphlogopite (Viscosity Increasing Agent), Parfum/Fragrance (Fragrance Ingredient), Disodium EDTA (Chelating Agent), Linalool (Fragrance Ingredient), Limonene (Fragrance Ingredient), Geraniol (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Benzoic Acid (Preservative), Sorbic Acid (Preservative), Tocopherol (Antioxidant), CI 77891/Titanium Dioxide (Colorant), CI 19140/Yellow 5 (Colorant), CI 14700/Red 4 (Colorant).


Crema viso extra rivitalizzante, disponibile anche nella versione gel.

Crema viso extra rivitalizzante, disponibile anche nella versione gel.

Crema viso extra rivitalizzante, disponibile anche nella versione gel.


Insomma approvo in pieno la nuova linea Oils of Life, per maggiori info o acquisti, vi basta visitare il sito italiano di The Body Shop.
Leggi tutto...