Haul VendutoExpress, con ricetta e video!

Haul VendutoExpress con dimostrazione di utilizzo della macchina per i biscotti e della tazza auto mescolante.
VendutoExpress
 Eccomi qui a mostrarvi alcuni acquisti che vanno ad arricchire la mia cucina, entrambi acquistati sul sito VendutoExpress e visto che ormai mancano solo due mesi a Natale, magari possono esservi di spunto per iniziare ad acquistare qualche regalino, insomma non fate come me che mi riduco sempre agli ultimi giorni.
Tra l'altro alla fine del post troverete anche un video dove vi mostro entrambi gli articoli in funzione.
Il primo articolo è una tazza, davvero molto simpatica, in pratica ha un meccanismo che la rende auto mescolante, quindi basta versare all'interno le nostre bevande, premere il pulsante sul manico e il tutto verrà mescolato in automatico, non è un'idea carinissima?
Questa tazza costa solo 9,48 euro!
Il secondo articolo è una macchina per i biscotti, meglio conosciuta come sparabiscotti, è in acciaio ed è dotata di ben 20 trafile, grazie a cui potremo creare dei bellissimi biscotti in pochi minuti, ci basterà solo inserire l'impasto all'interno, scegliere quale trafila utilizzare e pressare la parte superiore.
Al momento è in offerta per circa 6 euro.
All'interno del video ho deciso di mostravi il funzionamento, sopratutto perché il corretto utilizzo sta tutto nella pasta frolla preparata, quindi vi lascio anche qui la ricetta.

Ricetta pasta frolla per sparabiscotti


Ingredienti
170 grammi di burro
una bustina di vanillina
1 uovo 
270 grammi di farina
100 grammi di zucchero
un pochino di lievito per dolci
Procedimento
Lavoriamo il burro con lo zucchero, fino ad ottenere un composto cremoso, aggiungiamo anche l'uovo e la vanillina e continuiamo a lavorare il composto.
A questo punto aggiungiamo anche un pizzico di lievito per dolci e mentre continuiamo a lavorare il tutto aggiungiamo anche la farina, dovremo ottenere un impasto omogeneo ma morbido ed elastico.
A questo punto possiamo utilizzare la nostra macchina per i biscotti e porre i biscotti su una teglia ed infornare in forno preriscaldato a 180 gradi per 15 minuti circa.
Vi lascio alle foto e al video.



Tazza Auto Mescolante
self-stirring-mug


self-stirring-mug

self-stirring-mug

self-stirring-mug

Macchina per i biscotti (Sparabiscotti)
sparabiscotti


sparabiscotti
biscotti
Vi lascio al video dove vedrete in funzione sia la tazza auto mescolante che la macchina per i biscotti.