Stelline farcite :) (Biscotti)

Ricetta dei biscotti con ripieno al dolce di latte delixia a forma di stelline. Il ripieno puo' essere sostituito secondo i vostri gusti
Ecco dei biscotti semplicissimi da preparare ma davvero buonissimi :)
Per il ripieno ho usato il dolce di latte Delixia.
Ingredienti
2 uova
300 grammi di farina (ho usato la Manitoba del Molino Chiavazza)
una bustina di vanillina
un cucchiaino di lievito per dolci
50 grammi di zucchero
50 grammi di burro
Farcitura
a vostra scelta,io ho optato per il dolce di latte Delixia!
Procedimento
Lavoriamo a crema lo zucchero ed il burro,aggiungiamo le uova,la bustina di vanillina ed il cucchiaino di lievito per dolci e continuiamo ad amalgamare il tutto.
Aggiungiamo la farina ed impastiamo per bene fino ad ottenere una pasta frolla bella compatta,avvolgiamola in un po' di pellicola trasparente e facciamola riposare mezz'ora in frigo.
Infine possiamo stendere la pasta con un mattarello e possiamo formare i nostri biscotti,cerchiamo di utilizzare due stampi per biscotti che abbiano la stessa forma ma dimensioni diverse.
Ovviamente io ho scelto la forma della stella!
Utilizziamo la forma piu' grande per tutti i biscotti e poi sulla meta' di essi utilizziamo la forma piu' piccola per creare un'apertura al centro dei biscotti.
Poniamoli su una teglia ricoperta da carta da forno,facciamo cuocere in forno preriscaldato a 175 gradi per 15 minuti circa.
Una volta cotti,facciamoli riposare pochi istanti e poi farciamoli!
Poniamo la farcitura,in questo caso il buonissimo dolce di latte Delixia,sui biscotti interi e richiudiamoli con i biscotti forati.
Vi lascio le foto che vi mostreranno in modo chiaro tutto il procedimento :)
Le formine utilizzate le ho acquistate su questo sito
http://www.decorazioniperdolci.it/index.html