Eccovi qui qualche idea, bella da vedere ed ovviamente anche buona e dolce.

La calza della Befana fai da te
Sopratutto qui al sud il giorno dell'epifania è di usanza regalare una calza ripiena di cose dolci e non solo ai più piccoli!E allora perché non prepararli con le nostre mani i dolcini?
Eccovi qui qualche idea, bella da vedere e buona da mangiare; ovviamente dovrete confezionare questi dolcini, quindi munitevi di bustine, sacchetti trasparenti e qualche nastrino colorato.
Cake Pops
Dolcini americani amati un po' da tutti, per realizzarli potete seguire una delle mie ricette, io vi consiglio gli oreo cake pops, cliccate qui per il video tutorial.
Caramelle
Di certo non possono mancare e non sono neanche difficili da realizzare, ci vuole solo un po' di pazienza, io vi consiglio di realizzare quelle gommose, cliccate qui per la ricetta
Arachidi pralinate
Una vera delizia, che piace davvero a tutti, volendo potete anche optare per le mandorle pralinate, trovate la ricetta cliccando quiTartufi
Facilissimi da preparare e buonissimi, io vi consiglio di realizzare quelli con il cuore goloso ripieno di crema alle nocciole, la ricetta potete trovarla cliccando qui.
Biscotti
Qui avete l'imbarazzo della scelta, l'importante è incartarli sempre singolarmente, io vi consiglio dei buonissimi biscotti con gocce di cioccolato, cliccate qui per la ricetta o per dei golosi simil grisbi, clicca qui.
Carbone di zucchero
Per uno scherzo o per divertimento un po' di carbone dolce, tutto fatto di zucchero, ci sta bene, cliccate qui per la ricetta.Cioccolatini
Per chi ama il cioccolato, dei cioccolatini sono sempre i benvenuti, io vi consiglio quelli simil kinder cereali oppure simil baci perugina.E voi?
Avete altre idee dolciose? :)
Quante dolcissime ideee, tu sei insuperabile!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
Wow this looks so yummy :) Happy New Year 2018! Great post!
RispondiEliminarampdiary | fineartandyou
These look so yummy :) Happy New Year 2018! Great post!
RispondiEliminarampdiary | fineartandyou
Looks so delicious <3 Happy New Year Dear!
RispondiEliminaBeauty and Fashion Freaks
Fatti in casa sicuramente avranno tutto un altro sapore!!
RispondiEliminamamma che fame spaventosa :) :) buon anno!!!
RispondiEliminache belle idee, io voglio provare i tartufi e le arachidi pralinate
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Wow, amazing sweets, look so nice and tasty! Great post!
RispondiEliminaHappy New Year 2018!♥
My blog: http://thestoryofagothic.blogspot.rs/
New post is here, visit me! Malefica ♥
buonissimi già alla vista
RispondiEliminanuovo post da me <<< Calza della Befana proteica, dietetica e light >>>
buon mercoledì
Very pretty! Wishing you the best of 2018, dear!
RispondiEliminalove it all delicious!
RispondiEliminaPlease visit my Blog!
http://www.alessabernal.com/
Alessa Bernal
Here I repass :) Nice Post!
RispondiEliminaBeauty and Fashion Freaks
Bellissime e golosissime idee!
RispondiEliminaPer me cioccolatini e arachidi pralinate sono il top!!!
RispondiEliminabellissimi e buonissimi tutti questi dolcettti! :)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/
Lo sai vero che io non resisto a queste tentazioni???
RispondiEliminaBaci!