Dischetti struccanti, quelli lavabili di Greenzla

Dischetti struccanti lavabili per ridurre o eliminare l'utilizzo dei dischetti struccanti monouso
dischetti struccanti riutilizzabili

dischetti struccanti non devono mai mancare nel nostro beauty perché struccare il viso è davvero importante.

Chi si trucca ogni giorno di certo utilizza tantissimi dischetti struccanti ed oltre ad essere una spesa extra, sono anche un danno per l'ambiente, ecco perché sto cercando di limitare l'utilizzo dei dischetti monouso, optando per i dischetti lavabili del brand Greenzla.

All'inizio ero un po' titubante, perché ovviamente essendo abituata a quelli monouso avevo il timore che non fossero delicati sulla pelle, anche perché essendo la mia pelle secca e sensibile ci vuole davvero poco per ritrovarmi con la pelle arrossata o irritata.

Invece, questi dischetti riutilizzabili mi stanno piacendo sempre di più e non solo per struccarmi, infatti li sto utilizzando anche per gli impacchi di camomilla agli occhi.

Sono estremamente delicati sulla pelle, anche perché sono realizzati al 100% con cotone biologico e quindi è anche molto semplice lavarli, per quanto mi riguardo li lavo a mano con sapone neutro e acqua calda, ma ovviamente potete optare anche per il lavaggio in lavatrice.

Altra cosa che amo di questi dischetti lavabili è il loro packaging, oltre allo scatolino c'è un comodo e grazioso sacchetto che li contiene, utile sia per tenerli in ordine, sia per lavarli in lavatrice.

A mio avviso sono anche un'ottima idea regalo per lei.

Al momento è possibile acquistarli direttamente su Amazon per circa 15 euro , la confezione include 18 dischetti struccanti lavabili.
dischetti struccanti

dischetti struccanti greenzla

dischetti struccanti