Smartwatch P41 di Misirun

Smartwatch P41 recensione, acquistabile su Amazon, compatibile sia con gli smartphone androide che con gli iphone.

Smartwatch P41 di Misirun

Smartwatch P41 di Misirun, orologio smart economico acquistabile su Amazon

Finalmente una nuova recensione hi tech e considerando che manca sempre meno al Natale, potrebbe essere un ottimo spunto per un'idea regalo.

Misirun è un brand che produce dal 2017 sia smartwatch che altri dispositivi tecnologici, ad esempio diverse tipologie di auricolari, cercando sempre di offrire la massima qualità al minimo prezzo.

Tra gli smart watch best seller spicca il modello p41 disponibile in tre varianti in cui cambia solo il colore del cinturino, nello specifico si può scegliere tra rosa, grigio e nero.

La prima nota positiva di questo smartwatch è la sua compatibilità sia con i dispositivi android che con i dispositivi iOS, cosa che non troviamo in tutti gli orologi smart simili, soprattutto in quelli non costosi come questo.

Il design è abbastanza semplice, con comodo cinturino in silicone e quadrante quadrato, perfetto sia per lui che per lei.

E' ovviamente facilmente ricaricabile, tramite l'apposito cavo in dotazione, che è magnetico e devo dire che la durata della ricarica è ottima, infatti sfruttandone tutte le funzioni, che presto andrò ad elencarvi la batteria dura almeno dieci giorni, ma si arriva addirittura ad un mese se si utilizza solo come un normale orologio o comunque usufruendo delle funzioni non in modo costante.

Come per ogni smartwatch regala il suo meglio collegandolo allo smartphone e scaricando l'apposita applicazione, che in questo caso si chiama Da Fit, tra l'altro riconosce subito il dispositivo, basta solo attivare sia il bluetooth che il gps.

Smartwatch P41 di Misirun
Smartwatch


La salute a portata di polso

Grazie a questo smartwatch scorrendo con il dito sullo schermo, che è ovviamente touch, potremo innanzitutto usufruire di una serie di funzioni legate alla nostra salute, come:

  • Misurazione della pressione
  • Controllo della frequenza cardiaca
  • Misurazione dell'ossigeno nel sangue

Insomma avremo sul polso una sorta di dispositivo medico che soprattutto in questo periodo di convivenza con il virus ci sarà più che utile.

Smartwatch P41 di Misirun

Monitoraggio dell'attività fisica

Altre funzioni molto utili riguardano il benessere del nostro corpo, potremo monitorare infatti qualsiasi attività sportiva.

In particolare questo smartwatch ci permette di selezionare tra vari sport, per poter monitorare al meglio sia il tempo impiegato sia le calorie perse, nello specifico troviamo:

  • Calcio
  • Nuoto
  • Basket
  • Jogging
  • Semplice passeggiata
  • Corsa in bicicletta
  • Passeggiata
  • Salto con la corda

Oltre a questo ci indica in un'altra schermata in totale ogni giorno quanti passi facciamo e quante calorie bruciamo, utilissimo se stiamo cercando di tornare in forma.

orologio smart androis

Per non perdere nessuna notifica

 Se ci teniamo a non perdere notifiche varie dai social networks a cui siamo iscritti e neppure per perdere promemoria di telefonate e sms possiamo attivare anche queste funzioni.

Ovviamente è una funzione che non tutti attivano, ma per chi lavora online è di certo molto utile.

Monitorare la qualità del sonno

Funzione utile ed immancabile è il poter controllare quante ore si dorme e soprattutto constatarne la qualità

Infatti sia tramite l'orologio smart P41 che tramite l'app, potremo notare quante ore dormiamo ogni giorno e come lo facciamo, infatti ci verranno segnate il totale delle ore con specificato quante ore in:

  • Sonno riposante
  • Sonno leggero

Con un punteggio per la qualità del sonno, utile per chi cerca di contrastare l'insonnia, così da notare eventuali progressi.

Smart watch




Altre funzioni utili dello smartwatch p41 Misirun

Ci sono tante altre funzioni utili, ad esempio:

  • Può essere utile per ascoltare musica, basta collegarlo alle cuffie bluetooth e sarà un utile controller per cambiare canzone, stopparla ecc.
  • Con un semplice click sullo schermo si può anche scattare una foto direttamente dallo smartphone.
  • Ci mostra com'è il tempo fuori e che temperature ci sono.
  • Si possono ricevere notifiche per ricordaci di bere acqua oppure notifiche per l'arrivo delle mestruazioni e/o promemoria per l'ovulazione.
  • Permette di scegliere tra varie tipologie di schermate

smartwatch

smartwatch low cost

Dove acquistare questo smartwatch

E' possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale di Misirun dove però i tempi di attesa sono lunghi, ma per fortuna è acquistabile anche su Amazon vi basta CLICCARE QUI e con Prime in uno o al massimo due giorni lo riceverete, spesso trovate anche un coupon sconto da selezionare.

Smartwatch P41 di Misirun
smart watch