Cera di Cupra, base trucco per tutti i tipi di pelle

Recensione base Make-Up di Cera di Cupra con acido ialuronico e provitamina B 5, base trucco idratante acquistabile nei supermercati o su Amazon.

Base trucco di Cera di Cupra
La base trucco di Cera Di Cupra, anche se low cost, è assolutamente valida per prolungare la tenuta del trucco perché una crema idratante come base trucco spesso non basta, soprattutto a chi come me ha una pelle secca.

E' una base molto leggera e dalla consistenza fluida, con una profumazione leggera e a mio avviso molto gradevole, perfetta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche e sensibili come la mia, infatti tra le basi trucco fin ora utilizzate questa ormai è la mia preferita.

Questo prodotto cosmetico che Cera Di Cupra ha studiato apposta per essere utilizzato come base trucco in realtà può essere utilizzato anche come crema idratante da giorno, perché è davvero molto idratante, si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia e tonica, regalando una piacevole sensazione di freschezza.

Oltre a prolungare la tenuta del trucco ne facilita e ne velocizza anche l'applicazione, perché applicare un fondotinta su una pelle al tatto liscia ed idratata è ovviamente molto più semplice.

La sua formulazione vede tra gli ingredienti Acido Ialuronico e Provitamina B5, ma ovviamente se cercate un prodotto bio questo non lo è, ma potreste optare per la base trucco di Antos che a differenza di questa ha una consistenza più corposa e non è molto idratante, infatti va utilizzata accoppiata ad una crema viso.

DOVE ACQUISTARE LA BASE MAKE-UP DI CERA DI CUPRA, CON ACIDO IALURONICO E PROVITAMINA B 5

Altro punto a favore di questa base per il trucco di Cera di Cupra è la sua facile reperibilità, infatti è acquistabile in tantissimi supermercati  e farmacie oppure potete acquistarla online su Amazon , dove spesso è in offerta a meno di 5 euro.

E' una base trucco che dura anche un bel po' di tempo visto che sono ben 125 ml di prodotto, che sono davvero molti considerando che ha una consistenza fluida e che quindi va applicata a piccole dosi.

Per quanto riguarda il packaging è un flacone in plastica dotato di un comodo erogatore grazie a cui si evita che il prodotto vada sprecato.

Insomma, per quanto mi riguarda non ho trovato nulla che non vada in questa base, che è un vero e proprio fluido idratante e che quindi promuovo a pieni voti.

Inci base make-up Cera Di Cupra

Aqua, cetearyl ethylhexanoate, panthenol, propylene glycol, malva sylvestris extract, glycerin, ceteareth-12, isopropyl myristate, dimethicone, cetearyl alcohol, allantoin, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, imidazolidinyl urea, methylparaben, sodium hydroxide, sericin, profumo/parfum, sodium hyaluronate, disodium edta, propylparaben, eugenol, hydroxycitronellal, geraniol, butylphenyl methylpropional, linalool, benzyl benzoate, hexyl cinnamal, limonene, alpha-isomethyl ionone


Cera Di Cupra crema idratante

Primer viso