Un primer per viso di Antos, recensione con pro e contro.
Crema base per il trucco di Antos
Nell'articolo dedicato a come truccare la pelle secca, vi avevo accennato a riguardo di questa base per il trucco di Antos, che ha suscitato nelle mie lettrici molta curiosità, quindi eccomi qui a parlarvene con questa nuova pillola beauty.La crema base per il trucco Antos è contenuta in una semplice jar in plastica ed ha una consistenza bella corposa, quasi simile a quella dei burri corpo, ma ciò nonostante una volta applicata resta bella leggera sulla pelle, lasciandola morbida al tatto.
Ha una profumazione davvero molto leggera e svanisce subito, quindi è l'ideale per chi non tollera i primer con profumazioni troppo eccessive ed inoltre i tempi di assorbimento sono molto veloci.
Questa crema base per il trucco è stata formulata apposta per essere applicata prima del fondotinta, perché il suo compito è proprio quello di proteggere la nostra pelle dal trucco.
In effetti devo dire che facilita di molto anche l'applicazione del trucco e ne prolunga la tenuta, quindi non ha nulla da invidiare ai primer viso più costosi di altri brand, che tra l'altro non sono sempre così efficaci.
L'unica pecca, a mio avviso, sono le proprietà idratanti, molto basse, infatti vi consiglio di applicarla solo e sempre dopo aver applicato una crema idratante, sopratutto se avete una pelle particolarmente secca.
Inci
AQUA, GLYCERYL STEARATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), CAPRYLIC-CAPRIC TRYGLICERIDE, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, p-ANISIC ACID, TOCOPHEROL*, RETINYL PALMITATE*, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL
A chi la consiglio?
A tutti i tipi di pelle che necessitano di un primer viso efficace
A chi lo sconsiglio?
A chi preferisce un primer viso che sia anche idratante
Pro
Rapido assorbimento
Contro
Poco idratante
Dove acquistarla
Sul sito ufficiale di Antos o presso i suoi rivenditori
Prezzo
7,00 euro per 50 ml
I am hearing about this brand for the first time but it does seem like a really great product especially to be used as a primer! I have a dry combination skin, so this might be a good solution for my makeup base when my skin is feeling dry!
RispondiEliminaWishing you a wonderful week ahead!
xx
Ankita | Real Girl Talks
http://realgirltalks.com/
Interessante questa crema babse!
RispondiEliminaKisses, Paola.
Expressyourself
Ma sai che non ha mai utilizzato una crema base? Devo migliorare grazie per la dritta
RispondiEliminabaci
sembra un'ottimo prodotto, non conoscevo il brand
RispondiEliminaTutorial e Guida pratica al GDPR
buona serata
Non ho mai provato nulla di questo brand, ma questa base mi sembra un prodotto molto valido!
RispondiEliminaCerto il problema dell'idratazione non è da poco, specie per chi ha la pelle secca o delicata, ma in effetti facilmente risolvibile come hai suggerito! :)
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it/
I use makeup bases only for big occasions. Every day I think that the less on the face is better.
RispondiElimina