Ikea - Cinque idee regalo

Idee regalo da comprare da Ikea

Ikea - Cinque idee regalo

Ikea, idee regalo

Idee regalo perfette per il Natale che si avvicina ma che sono perfette per qualsiasi altra ricorrenza, tutte facilmente reperibili presso Ikea, sia nei negozi fisici che online.

Nello specifico sono cinque idee perfette per qualsiasi stile d'arredamento, visto che si tratta ovviamente di articoli dedicati all'arredo della propria casa.

Ikea - Il tavolino Gladom

Uno dei tavolini più versatili di Ikea, facile da montare e che si presta a diversi utilizzi.

Infatti il piano superiore è un vassoio rimovibile che lo rende ideale per il vostro angolo relax in casa, per porci qualcosina di buono da magiare.

E' piccolo quindi perfetto da trasportare fuori in giardino o in terrazzo magari per una colazione o aperitivo all'aria aperta.

Perfetto anche come tavolino d'abbellimento per il soggiorno, per porci ad esempio un vaso di fiori o una pianta.

Ed ideale anche come porta riviste e come comodino, insomma è perfetto in qualsiasi stanza e per qualsiasi utilizzo e costa solo 15 euro.

Purtroppo però presto sarà fuori produzione quindi affrettatevi, è disponibile in diverse colorazioni.

Ikea tavolino vassoio


Ikea - Bacheca magnetica Svensas

Altro regalo che verrà apprezzato perché davvero utile!

Non solo per porci calamite varie, ma anche per porci note importanti da ricordare, post it oppure foto.

Perfetta da porre in cucina, magari per tenere ben fissate delle nuove ricette da provare o gli alimenti che bisogna aggiungere alla spesa da fare.

Utile anche nell'ufficio in casa, magari per organizzare al meglio la propria settimana lavorativa, con degli appunti ben in vista.

Se invece si vogliono porre foto personali allora sta benissimo anche in soggiorno.

E' il regalo ideale anche da poter personalizzare, infatti potreste regalarlo dopo aver aggiunto sopra foto o calamite carine.

Il prezzo è di 12 euro.

Ikea acheca magnetica Svensas

Ikea Lanterna Borrby da 44 cm

Da Ikea ci sono tante lanterne e sono davvero tutte carine, ma la Borrby è tra le più versatili perché abbastanza grande.

Perfetta ovviamente per porci una candela all'interno ma non solo, perché ormai le lanterne sono uno dei complementi d'arredo più facilmente personalizzabile.

Volendo all'interno si può porre di tutto, ad esempio fiori oppure decorazioni natalizie o anche una statuetta che ci piace molto o un pupazzo di peluche o una piccola lampada led ecc.

Insomma non è perfetta ed utile solo per l'esterno, ma anche in casa, soprattutto nel soggiorno, regala quel tocco vintage che sta bene con qualsiasi stile.

Costa 17 euro.

Ikea Lanterna Borrby da 44 cm

Ikea, lampada da tavolo Pelarboj

Un tocco di luce e di colore non può mancare in ogni casa ecco perché questa lampada è il regalo perfetto.

Uno stile divertente a forma di matita che cambia colore alla sua luce con un semplice click.

E' stata studiata per essere utilizzabile nella camera dei bambini, ma in realtà è perfetta per qualsiasi stanza, soprattutto nella camera da letto al posto delle solite lampade monocolore.

Costa circa 20 euro.

ikea lampada

Cassa Bluethoot  Eneby

Da Ikea ci sono anche tanti utili dispositivi tecnologici, come questa piccola cassa portatile.

Il regalo perfetto per chi ama la musica, piccola e dal design accattivante, da portare sempre in borsa o da legare allo zaino.

Il prezzo è di circa 20 euro.

Cassa Bluethoot  Eneby