Un aperitivo perfetto grazie a M'Affetto di Casa Modena

I salami m'affetto di Casa Modena, perfetti per l'aperitivo e non solo

 

Salami M'Affetto di Casa Modena

I salami m'affetto di Casa Modena

Organizzare un aperitivo a casa invitando gli amici più stretti è sempre un buon modo per stare un po' insieme in spensieratezza chiacchierando del più e del meno.

Se poi l'aperitivo è anche buono allora state certi che non andrà nel dimenticatoio, ecco perché oggi voglio parlarvi di una delle novità in Casa Modena.

Infatti grazie ad un progetto della piattaforma The Insiders abbiamo avuto modo di provare i salami M'Affetto e la nostra opinione a riguardo è più che positiva.

Si tratta di salamini, disponibili in quattro varianti, perfetti non solo per l'aperitivo ma anche per uno spuntino veloce, nello specifico si tratta di:

  • Salame Classico
  • Salame al pepe rosa
  • Salame piccante
  • Salame con semi di finocchio



Salami M'Affetto di Casa Modena

Salami M'Affetto di Casa Modena

Ogni salame viene venduto in confezioni da 120 grammi, cosa davvero ottima perché è il giusto formato da poter essere consumato tutto in una volta, basta affettarlo e gustarlo, da soli o in compagnia, magari organizzando un picnic in famiglia

Questi salami hanno una consistenza perfetta, abbastanza morbidi e appena assaggiata una fetta è difficile resistere a non assaggiarne un'altra.

M'Affetto classico è perfetto per chi ama il sapore tradizione del salame con all'interno gli anici di pepe e tra l'altro tra i quattro formati è quello più largo, perfetto d'aggiungere in un panino, magari con un pizzico di maionese.

Quello piccante invece è l'ideale per chi ama i sapori più forti, è ricco di peperoncino e si sposa benissimo con i formaggi dolci, perché si va a creare quel contrasto di sapori irresistibile.

M'Affetto al pepe rosa invece è perfetto per chi ama i salami con un piacevole retrogusto dolce, a nostro avviso è perfetto anche da utilizzare in alcune ricette come ad esempio il gateau di patate.

Infine, i salamini M'Affetto con semi di finocchio, solo sentirne il particolare odore fa venir voglia di mangiarlo.

Insomma Casa Modena ha pensato davvero a tutti i gusti!


Salami M'Affetto


Salami M'Affetto di Casa Modena


Salami M'Affetto di Casa Modena