Personalizzare ed etichettare qualsiasi cosa grazie a Stikets

Su Stikets c'è tutto l'occorrente per etichettare e personalizzare qualsiasi cosa

stikets

Personalizzare ed etichettare è per me fondamentale, ecco perché ho deciso di affidarmi a Stikets, uno store online che ci consente appunto di ordinare etichette, adesivi, timbri e tanti altri articoli personalizzati.

Il mio shopping su Stikets per etichettare in cucina

Per quanto mi riguarda il mio nuovo ordine su Stikets è stato fatto apposta per avere maggior ordine in cucina.

Infatti ero stanca di dover aprire i barattoli per scoprirne il contenuto, anche perché ne ho davvero troppi, in passato ho optato per delle etichette adesive classiche, mentre questa volta ho deciso di acquistare qualcosa che a mio avviso è davvero geniale, delle etichette lavagna!

Sono davvero utili, anche perché quando cambio il contenuto di un determinato barattolo o contenitore, non devo togliere via l'adesivo ma basta semplicemente cancellare e poi riscrivere.

Ovviamente non utilizzo i classici gessetti, ma quelli a pennarello, che è possibile acquistare direttamente su Stikets.

Ma il mio shopping non poteva certo limitarsi solo alle etichette lavagna, perché la mia attenzione è stata rapita da un altro articolo, altrettanto utile, la lavagna adesiva.

La trovo perfetta, soprattutto per chi come me ha una cucina piccola, perché trattandosi appunto di un adesivo è una lavagna molto sottile e quindi occupa poco spazio.

Io la trovo utile non solo per scriverci il menu del giorno, ma anche per appuntarci la lista della spesa oppure gli ingredienti per una determinata ricetta, insomma a mio avviso questa lavagna adesiva è un must have per qualsiasi cucina e non solo, infatti credo proprio che presto ne acquisterò una per il mio ufficio in casa, così da tenere sempre in bella mostra il piano editoriale della settimana.

etichette lavagna

Altri articoli personalizzati per la cucina

Su Stikets, per la cucina non ci sono solo etichette, ma è possibile anche acquistare tanti altri articoli personalizzati, nello specifico:

- Grembiuli, da poter personalizzare sia con un nome sia con un'immagine, disponibili in due formati e cioè per adulti e bambini.

- Cappello da chef, anche questo personalizzato con nome, ma disponibile solo per i piccoli chef.

- Decorazioni in legno, perfette per arredare le pareti della cucina, da personalizzare con il proprio nome o con altro, ad esempio potrete personalizzarlo con 'My Kitchen'.

stikets

Personalizzare, etichettare ed arredare, non solo in cucina

Ovviamente personalizzare e/o etichettare non è utile solo in cucina, ad esempio è utilissimo per poter etichettare tutto l'indispensabile per la scuola dei più piccoli, infatti su Stikets c'è una ricca sezione dedicata al materiale scolastico, con non solo etichette e timbri per personalizzare ogni cosa, ma anche con tanti articoli personalizzati, come zaini, porta merende e borracce.

Ma gli articoli su Stikets non sono solo utili, ma ce ne sono tanti, perfetti per arredare le pareti di casa.

Oltre alle decorazioni in legno citate sopra, c'è anche la possibilità di ordinare:

Adesivi murali, con delle decorazioni davvero carine, per dare un tocco di colore e di allegria alle pareti di casa, soprattutto per le camere dei più piccoli.

Pannelli e adesivi personalizzabili con foto, un'idea fantastica visto che siamo troppo abituati a tenere le foto solo sui nostri dispositivi mobili ed invece è stupendo vederle in bella mostra sulle nostre pareti.

Portachiavi da parete personalizzabili, perfetto soprattutto per le famiglie numerose, infatti è possibile personalizzarlo oltre che con una scritta in legno, anche con dei nomi incisi in corrispondenza di ogni gancio.

Insomma su Stikets trovate davvero di tutto ed i prezzi sono molto competitivi!






etichette lavagna

etichette lavagna
etichette adesive
etichette di lavagna


lavagna adesiva