Siero viso a base di acido ialuronico - X-AGE by Aléxein

Eccovi un siero viso all'acido ialuronico made in italy, adatto sia a lui che lei.

 

siero viso all'acido ialuronico

Siero viso all'acido ialuronico, cosmetico made in italy

Se siete alla ricerca di un siero viso a base di acido ialuronico davvero efficace allora questa beauty review fa proprio al caso vostro!

Infatti oggi vi parlo del siero viso X-AGE a base di acido ialuronico del brand Alèxein, marchio made in Italy dietro cui c'è Alessandra e la sua grande passione per il mondo della cosmesi che l'ha portata a dar vita a dei cosmetici ricchi di ingredienti di origine naturale, adatti sia a noi donne sia ai signori uomini.

Questo siero viso con acido ialuronico è contenuto all'interno di un elegante flaconcino, rigorosamente in vetro, dotato da un comodo conta gocce, che ci consente di utilizzarlo nelle giuste dosi, nello specifico bastano quattro gocce per lei e dieci per lui.


La mia esperienza con il siero all'acido ialuronico X-AGE di Aléxein

Lo sto utilizzando da un paio di settimane, applicandolo sia al mattino che alla sera e la mia pelle sembra decisamente più luminosa, idratata e dal colorito più omogeneo, infatti è andato a schiarire alcuni punti particolarmente arrossati.

Adoro la sensazione immediata di freschezza ed idratazione che regala appena applicato e posso dire che è anche un'ottima base per il makeup.

Si assorbe velocemente e lo trovo molto delicato, consiglio anche a chi ha una pelle particolarmente secca e sensibile come la mia.

Altro punto a favore che mi ha conquistata fin da subito è la sua profumazione dolce ed avvolgente, sembra quasi quella di un vero e proprio profumo ed ha anche una buona persistenza, ma non è assolutamente fastidiosa, ma al contrario è molto piacevole.

E' un siero viso così efficace che è perfetto da utilizzare anche da solo, a differenza di altri che portano benefici solo accoppiati ad una buona crema idratante, ma ovviamente l'importante è applicarlo sul viso ben pulito e deterso.

Gli ingredienti preseti nel siero viso X-AGE


L'estrema efficacia del siero X- AGE è dovuta soprattutto alla presenza di questi ingredienti:

  • Acido Ialuronico concentrato (30%), favorisce  la produzione di collagene, idrata la pelle e contrasta i radicali liberi.
  • Una miscela di peptidi Bio-mimetici, stimola la rigenerazione cellulare, riduce rossori ed i segni di cicatrici come ad esempio quelli dovuti a problemi di acne.
  • Estratto attivo di arancio dolce, con proprietà illuminanti e schiarenti.
  • Estratto attivo di riso, con proprietà emollienti, idratanti e nutrienti.
  • Estratto attivo di foglie di olivo, con proprietà antiossidanti emollienti.
  • Estratto attivo frutto del cappero, desensibilizzante.
  • Estratto di fico d'India, con proprietà riparative e rigeneranti.


Ovviamente questo cosmetico non contiene ingredienti dannosi come ad esempio silicone, parabeni, paraffine, allergeni o coloranti artificiali.

A mio avviso, essendo un siero viso molto valido e adatto a tutti i tipi di pelle, può essere una splendida idea regalo, una preziosa pozione di bellezza.

Potete acquistarlo direttamente su Amazon CLICCANDO QUI, il costo è di circa 30 euro per 30 ml.


Aléxein - Siero viso X-AGE, all'acido ialuronico

siero viso con acido ialuronico