Pop it e tubo sonoro, i gadget inutili ma che fanno tendenza

Pop it e tubo sonoro, i due gadget trend dell'estate 2021

pop it
Pop it e tubo sonoro, i gadget trend estate 2021

Ogni estate ha i suoi gadget che fanno tendenza, soprattutto tra i giovanissimi e questa estate sono esattamente due quelli più amati, ma la cosa che fa pensare molto e riflettere è che in realtà non sono gadget utili o che hanno una specifica funzione.

Pop It Fidget Toy

Un gadget nato come passatempo rilassante, ma a quanto pare la maggior parte della gente non l'ho acquista per questo motivo, perché in realtà non pensa che sia un vero e proprio anti stress.

Forse  il pop it è di tendenza perché è disponibile in tante colorazioni allegre ed anche in diverse forme, insomma diciamo che è proprio il modo in cui si presenta che forse trasmette spensieratezza e mai come ora abbiamo davvero bisogno di leggerezza e cose frivole.

Questo fidget toy è un gadget in silicone, che ricorda quasi uno stampo per il ghiaccio e si utilizza con le dita, andando a premere le parti sporgenti e tonde, insomma perfetto per chi a mani vuote non ci sa stare.

La cosa divertente è che le varie aziende stanno creando qualsiasi caso sfruttando il trend del momento, in primis portachiavi e cover, caratterizzati appunti dalla presenza del pop it.

Pop It Fidget Toy

Tubo sonoro

Un semplice tubo che se capovolto emette un suono stranissimo, un gadget che era stato un trend negli anni 90 e che è ritornato di tendenza grazie ad una semplice trasmissione televisiva.

Ovviamente mi riferisco al programma di Amazon andato in onda su Prime Video, LOL chi ride è fuori, dove i concorrenti, comici italiano, dovevano cercare di non ridere e allo stesso tempo dovevano cercare di far ridere gli altri.

E' stato Frank Matano che per far ridere gli altri ha portato questo tubo sonoro e da quel momento è diventato un vero e proprio trend e non solo tra i giovanissimi.

Anche in questo caso credo che il successo sia dovuto alla nostra estrema voglia di spensieratezza.

Tubo sonoro