Colore capelli per l'estate, i più trend

Colore capelli estate 2019, tutti i trend dal castano cioccolato e biondo platino al bianco, rosso e colori pastello.
capelli
Abbiamo già visto quali sono i principali trend per i capelli per la bella stagione ed oggi andremo a vedere più nello specifico quali saranno i colori più trend da sfoggiare quest'estate o meglio quali saranno le tonalità più in voga per ogni colore.

Ovviamente vi consiglio a prescindere di cercare di non giocare troppo con le tinte, perché a lungo andare potrebbero danneggiare i capelli che invece è giusto che siano sempre sani e forti, quindi magari puntate a colorazioni leggere senza ammoniaca o a quelle più naturali con l'hennè, anche perché soprattutto d'estate i capelli vanno protetti ancora di più, magari con prodotti specifici, perché purtroppo tra sole, mare e piscina subiscono molto stress.

In alternativa,  potreste sempre fare come Ilary Blasi e puntare direttamente ad utilizzare le parrucche, così da cambiare look senza danneggiare i capelli.

Colore capelli estate 2019 - Il castano

Ebbene si, per la gioia di tutte le castane quest'estate il vostro colore sarà il più trend di tutti, ma lo sarà ancora di più se tenderà verso il color castano cioccolato o se sarà reso più luminoso da qualche sfumatura, magari ramata.
colore capelli estate 2019
colore capelli castano

Colore capelli estate 2019 - Il rosso

I capelli rossi hanno sempre il loro fascino, un colore così caldo non può che sposarsi alla perfezione con la stagione più calda, ma i più trend saranno i rossi ramati o che tendono addirittura verso il colore rosa.
colore capelli estate 2019
Colore capelli - rosso

Colore capelli estate 2019 - Il biondo

Il biondo avrà il suo fascino anche quest'estate, ma sarà privilegiato nelle sue tonalità più chiare, ovviamente capeggiate dall'ever green biondo platino.

colore capelli estate 2019
colore capelli biondo

Colore capelli estate 2019 - Bianco e colori pastello

Per le più coraggiose e sopratutto per chi non vive nel panico di coprire i capelli bianchi , il colore bianco è perfetto perché sarà protagonista anche quest'estate, ma meglio se abbinato a tagli corti o comunque sbarazzini.

Ma anche i colori pastello sono adatti a chi è davvero coraggiosa ed ha un bel carattere peperino, se invece vi piacerebbe tanto avere dei capelli dai colori eccentrici ma non ne avete il coraggio, potrete sempre puntare a qualche sfumatura o semplicemente a qualche ciocca colorata.

colore capelli estate 2019
colore capelli bianco

colore capelli estate 2019
colore capelli pastello



E voi?
Quale trend seguirete?