Costumi da bagno - Tutti i trend per questa estate

I costumi da bagno trend per l'estate 2019, le stampe e i modelli più amati
bikini


L'estate continua a farsi attendere, ma forse è meglio così, perché abbiamo ancora un po' di tempo per la scelta del costume da bagno.

Abbiamo già visto insieme una selezione di costumi per essere al top, semplicemente basandoci sulla nostra fisicità, perché il costume da bagno perfetto per ognuna di noi da sfoggiare in spiaggia o piscina esiste sempre.

Oggi invece andremo a vedere i costumi da bagno più trend per questa estate 2019, perché ci sono alcuni modelli e alcune stampe che saranno particolarmente amate.

Costumi da bagno estate 2019 - La stampa animalier


Ormai la stampa animalier continua ad essere tra i trend più amati per l'abbigliamento e questa estate lo sarà anche per i costumi da bagno, sia quelli interi che i bikini e non solo, perché se preferiamo la stampa animalier a piccole dosi, potremo semplicemente puntare sugli altri accessori da spiaggia, come ad esempio borse da mare, teli, parei o copri costumi.
costume-da.bagno-animalier
Costume da bagno leopardato

Costumi da bagno 2019 - I costumi a pois e a righe


La stampa a pois e la stampa a righe non possono di certo mancare tra i trend anche questa estate, perché hanno sempre il loro fascino ever green, che ci ricorda tanto i costumi da bagno degli anni 50 e 60, in pieno stile pin up.


costume-da-bagno-a-pois
Bikini a pois

Costumi da bagno estate 2019 - I costumi con cinture


Tra i trend più particolari spiccano di certo i costumi da bagno caratterizzati da cinture, ovviamente sono prettamente decorative ed in genere poste o al di sopra dello slip nel caso dei bikini oppure sul giro vita nel caso dei costumi interi.
costume-da-bagno-con-cintura
Costume intero

Costumi da bagno  estate 2019 - I costumi a fascia


Un trend presente anche la scorsa estate, i costumi a fascia, apprezzati per il loro stile sbarazzino e comodo, carinissimi sia a tinta unita, anche in quelle fluo, sia con stampe varie.
bikini-a-righe
Costume da bagno a fascia

Costumi da bagno estate 2019 - I costumi con paillettes


Per le più chic, che amano i look luminosi, i costumi con le paillettes sono la scelta perfetta, tra i trend forse meno comodi ma di decisamente più fashion.
costume-da-bagno-con-paillettes
Costume mare con pailettes
E il vostro trend preferito qual'è?