26/03/19

Primavera/Estate 2019 - Tutti i trend per i capelli

capelli

Trend per i capelli - Primavera ed Estate 2019, tagli ed accessori must have

La Primavera credo sia il periodo perfetto per i cambiamenti, perché con l'arrivo delle belle giornate è inevitabile avere voglia di cose nuove e a parte lo shopping tutto concentrato sui trend del momento ed il cambio dei prodotti per la cura della nostra pelle, è giusto anche un nuovo hair look!

Insomma è il momento giusto per dare un nuovo taglio ai nostri capelli e se invece li abbiamo già corti allora possiamo puntare a un nuovo stile o magari ogni tanto potremmo anche giocare con le extension.

Tagliare i capelli non è solo un buon modo per cambiare look ma è anche il modo perfetto per rinforzarli e farli crescere al meglio, anche perché stiamo andando incontro al caldo ed il sole, nemici dei capelli, sopratutto se troppo lunghi.

Ovviamente se come me, senza capelli lunghi non riuscite a stare, potete sempre puntare ad una leggera spuntatina, magari con un taglio un po' scalato.

Inoltre, possiamo approfittare dei trend del momento per giocare con i nostri capelli, infatti i must have per questa primavera sono le fasce, cerchietti per i capelli e  foulard e più il look sarà selvaggio e più sarà apprezzato, perché i capelli troppo in ordine fanno a cazzotti con i trend del momento, dallo stile più gitano.

Quindi se avete i ricci allora siete più che fortunate, perché sia con i capelli corti che lunghi, sono perfetti per i look più primaverili e sbarazzini, se invece avete i capelli lisci, potreste puntare a renderli leggermente mossi, magari con una piastra per capelli che crea quella sorta di onde.


Anche le frange sono tra i trend della bella stagione, ma anche qui meglio se molto corte ed asimmetriche.

E se invece proprio non vi va di puntare a un nuovo taglio e non sopportate neanche gli accessori per capelli, allora perché non puntare a una nuova tinta per capelli?

Magari possiamo finalmente osare con quel colore che tanto ci piace, ma abbiamo sempre avuto paura di osare e a dirla tutta a quanto pare tra i trend c'è anche il colore bianco, per cui a mio avviso ci vuole una bella dose di coraggio.

Se amate i capelli raccolti allora sappiate che andranno molta di moda le code ma rigorosamente basse ed ovviamente anche gli chignon non perderanno il loro fascino per le serate più eleganti e speciali.








6 commenti:

  1. Wow the hair looks nice.
    I love the inspirations.

    Much Love,
    BLOG | INSTAGRAM | YOUTUBE

    RispondiElimina
  2. Las fotos son preciosas! Feliz martes y gracias por tu visita! ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  3. Lasciamo stare ho tagliato i capelli (perché erano super rovinati) e ho comprato subito le extension. :( io amo i capelli super lunghi *_*

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare la frangia, ma senza tagliarli... penso lo farò con una banda con le clips!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  5. beautiful hair styles...
    have a great day

    RispondiElimina

Sono sempre felice di leggere i vostri commenti sul blog :)