Primavera/Estate 2019 - Tutti i trend per i capelli

Ecco tutti i trend per i capelli per questa primavera ed estate 2019, sia i tagli più in voga, sia gli accessori must have
capelli
Capelli rossi

Trend per i capelli - Primavera ed Estate 2019, i tagli e gli accessori must have

La Primavera credo sia il periodo perfetto per i cambiamenti, perché con l'arrivo delle belle giornate è inevitabile avere voglia di cose nuove e a parte lo shopping tutto concentrato sui trend del momento ed il cambio dei prodotti per la cura della nostra pelle, è giusto anche un nuovo hair look!

Insomma è il momento giusto per dare un nuovo taglio ai nostri capelli e se invece li abbiamo già corti allora possiamo puntare a un nuovo stile o magari ogni tanto potremmo anche giocare con le extension.

Tagliare i capelli non è solo un buon modo per cambiare look ma è anche il modo perfetto per rinforzarli e farli crescere al meglio, anche perché stiamo andando incontro al caldo ed il sole, nemici dei capelli, sopratutto se troppo lunghi.

Ovviamente se come me, senza capelli lunghi non riuscite a stare, potete sempre puntare ad una leggerissima spuntatina, magari con un taglio un po' scalato.

Inoltre, possiamo approfittare dei trend del momento per giocare con i nostri capelli, infatti i must have per questa primavera sono le fasce, cerchietti per i capelli e  foulard e più il look sarà selvaggio e più sarà apprezzato, perché i capelli troppo in ordine fanno a cazzotti con i trend del momento, dallo stile più gitano.
fascia per capelli
Fascia per capelli

Quindi se avete i ricci allora siete più che fortunate, perché sia con i capelli corti che lunghi, sono perfetti per i look più primaverili e sbarazzini, se invece avete i capelli lisci, potreste puntare a renderli leggermente mossi, magari con una piastra per capelli che crea quella sorta di onde.

capelli ricci
Capelli corti e ricci

Anche le frange sono tra i trend della bella stagione, ma anche qui meglio se molto corte ed asimmetriche.

E se invece proprio non vi va di puntare a un nuovo taglio e non sopportate neanche gli accessori per capelli, allora perché non puntare a una nuova tinta per capelli?

Magari possiamo finalmente osare con quel colore che tanto ci piace, ma abbiamo sempre avuto paura di osare e a dirla tutta a quanto pare tra i trend c'è anche il colore bianco, per cui a mio avviso ci vuole una bella dose di coraggio.
capelli con frangia
Capelli con frangia

Se amate i capelli raccolti allora sappiate che andranno molta di moda le code ma rigorosamente basse ed ovviamente anche gli chignon non perderanno il loro fascino per le serate più eleganti e speciali.




capelli trend