Finto gelato nutelloso e gustoso in 3 minuti!!!

ricetta finto gelato con nutella e panna- Questa non e' una vera e propria ricetta,volevo solo condividere con voi uno dei miei tanti pastrocchi estivi :) Questo pomeriggio mi e' venuta un'incredibile voglia di gelato,ma a causa del caldo non avevo ne' voglia di uscire a comprarlo,ne' voglia di prepararne uno e allora ho scelto di preparare questo cono nutelloso,tempo impiegato?3 minuti!!
gelato-nutella-e-panna
Questa non e' una vera e propria ricetta,volevo solo condividere con voi uno dei miei tanti pastrocchi estivi :)
Questo pomeriggio mi e' venuta un'incredibile voglia di gelato,ma a causa del caldo non avevo ne' voglia di uscire a comprarlo,ne' voglia di prepararne uno e allora ho scelto di preparare questo cono nutelloso,tempo impiegato?3 minuti!!
Ingredienti:
un cono gelato o un bicchierino di plastica
nutella qb
panna spray fredda (ho utilizzato quella della Via Lat)
Procedimento:
Con un cucchiaino riempite il vostro cono di nutella,e alla fine completate il tutto con la panna!
Facile no???E vi assicuro che e' buonissimo!
Se siete sprovviste di cono allora vi consiglio di utilizzare un bicchierino di plastica da caffe',riempitelo di nutella (non tutto)  e poi aggiungete la panna e lo gustate! 
In questo caso io vi consiglio di lasciare il bicchierino con la nutella 10 minuti in freezer prima di aggiungere la panna,cosi sara' anche piu' rinfrescante!
Se questo genere di ricettine dei miei pastrocchi ultra veloci v'interessano fatemi sapere e cerchero' di condividerne molte altre con voi :)
Vi lascio con le foto!
cornetto-gelato-nutella-e-panna



gelato-nutella-e-panna