Calendari dell'avvento 2021, quelli più dolci e golosi

Calendari dell'avvento 2021 migliori, con dolci, cioccolato e caramelle.

 

Calendari dell'avvento 2021, quelli più dolci e golosi

Calendari dell'avvento 2021 con dolci

Abbiamo già visto quali sono i calendari dell'avvento beauty e quindi che contengono prodotti di bellezza, che più vale la pena acquistare, oggi passiamo a quelli più golosi, ricchi di cosine dolci, dal cioccolato alle caramelle.

Diciamo che i calendari dell'avvento golosi non sono adatti solo ai piccoli di casa ma anche a noi grandi, soprattutto se non riusciamo proprio a rinunciare agli snack dolci, neppure se stiamo a dieta, anche perché stare a dieta nel mese di Dicembre con le festività in arrivo è davvero molto difficile, ci sono troppi dolci tentatori e non solo, visto che ogni regione ha le sue tradizioni natalizie da seguire in cui non mancano piatti specifici da preparare.

Anche quest'anno sono stati sfornati molti calendari dell'avvento con prodotti dolci, infatti c'è l'imbarazzo della scelta, ma nonostante questo la vostra Carmy ha voluto scegliere i quattro a cui difficilmente resisterete, magari potrete anche decidere di acquistarne uno per regalarlo ad una persona cara, perché un pensiero dolce è sempre ben gradito.

Calendario dell'avvento 2021 - Baci Perugina

Iniziamo dal calendario dell'avvento che mi piace definire il calendario dell'amore, perché dell'amore? Perché ormai quando si parla di Baci Perugina in automatico viene in mente la festa degli innamorati, ecco perché tra tutti è quello più adatto da regalare al vostro amore.

Ovviamente all'interno contiene solo i cioccolatini in questione ed in tutte le varianti.

E' l'alternativa perfetta per chi ama i calendari dell'avvento ricchi di cioccolatini ma non vuole rischiare di trovare qualcosa di immangiabile, infatti esistono tanti calendari, ovviamente più piccoli, in cui all'interno si trovano dei cioccolatini che sono piccoli e sottili e spesso insapori.

Calendario dell'avvento baci perugina




Calendario dell'avvento 2021 - Kit Kat

Non so a voi ma io amo gli snack Kit Kat, al sapore del wafer che si sposa alla perfezione con il cioccolato difficilmente si può resistere.

Ovviamente non troverete i kit kat nella loro tradizionale forma e cioè in barrette, ma dietro ogni casella ci sarà un kit kat natalizio, quindi con una diversa forma e ci saranno anche dei cioccolatini tipo praline, ma altrettanto gustosi.

Tra l'altro al momento è in offerta su Amazon, clicca qui.

Calendario dell'avvento kit kat

Calendario dell'avvento 2021 - Lindt

Lindt ogni anno ci propone diversi calendari dell'avvento, quello a mio avviso più carino è quello a forma di slitta.

Inutile descrivervi la bontà del cioccolato Lindt, perché credo che la conosciate tutti, quindi è un altro calendario che di certo non può deludervi ma al contrario, dopo la prima casella sarete tentati di aprirle tutte per scoprirne e mangiarne l'intero contenuto.

All'interno ovviamente buona parte delle sorprese avrà veste natalizia e di certo non mancheranno dei deliziosi mini orsetti Lindt.

Calendario dell'avvento 2021 - Lindt

Calendario dell'avvento 2021 - Chupa Chups

Concludiamo con un calendario dell'avvento che non riguarda il cioccolato e cioè quello Chupa Chups, anche se in realtà negli ultimi anni hanno lanciato anche tanti snack al cioccolato.

Questo calendario in pratica contiene oltre che i famosi lecca lecca anche tante diverse gomme da masticare.

Calendario dell'avvento 2021 - Chupa Chups


Ora scommetto che ti stai chiedendo quali saranno i calendari dell'avvento 2021 della Kinder, bene lo scopriremo insieme molto presto.