Calendari dell' avvento beauty 2021 - I top tre low cost

Calendari dell'avvento 2021 con prodotti di makeup e bellezza, i migliori economici

 

Calendari dell' avvento beauty 2021

Calendari dell'avvento 2021 makeup 

I calendari dell'avvento non perdono mai il loro fascino, ci fanno respirare l'atmosfera natalizia, in loro è racchiusa la curiosità di poter ogni giorno scoprire quale sorpresa troveremo, anche se in realtà quando si tratta di calendari dell'avvento beauty, a meno che non ci vengano regalati, già ne conosciamo bene il contenuto, in fondo online troviamo così tanti blog post e video con unboxing dei calendari dell'avvento più cool.

Ma nonostante tutto non perdono il loro fascino, soprattutto se già sappiamo che in alcune caselle ci sono dei prodotti che ci piacciono o che ci saranno utili o che non vediamo l'ora di provare ecc. insomma ogni anno, nonostante anche qualche delusione per aver trovato sorprese non gradite, ricadiamo nel vortice ed acquistiamo almeno un calendario dell'avvento.

Oggi ho selezionato per voi tre calendari beauty tra cui scegliere, ma non voglio svelarvi il contenuto, giusto qualche piccolo spoiler, perché sono certa che qualcuna ancora ama le sorprese ed inoltre se proprio volete scoprire il contenuto di uno di questi calendari di certo online lo troverete in pochi click.

Ho evitato i calendari dell'avvento più costosi, perché a dire il vero tra questi non ne ho trovati di davvero validi ed inoltre sono dell'opinione che se proprio vogliamo investire molti soldi in un calendario di bellezza, allora è meglio investirli in prodotti che amiamo o che sono nella nostra wishlist, volendo potremmo noi stesse creare il nostro calendario dell'avvento personalizzato, senza rischiare di ritrovarci prodotti di bellezza che non utilizzeremo o che saremo costrette a regalare.

Calendario dell'avvento makeup Essence 2021

Anche quest'anno il brand di cosmetici Essence propone un calendario ed a mio avviso resta tra i migliori, perché trattandosi di un brand low cost, il suo contenuto difficilmente delude.

Infatti spesso in alcuni calendari, anche se molto costosi, si trovano dei campioncini o mini size, nel calendario dell'avvento Essence questo non accade o al massimo si può trovare qualche mini size di smalti.

Inoltre questo calendario contiene ben 21 limited edition!

Il calendario si presenta come una graziosa e romantica cassettiera e come spoiler vi anticipo che non ci sono solo trucchi, ma anche accessori e prodotti per la skincare.

Ecco lo spoiler di due prodotti:

  • Mascara i love extreme
  • Specchietto 

Il costo è di 30 euro, lo trovate online presso vari negozi.

Calendario dell'avvento Essence 2021



Calendario dell'avvento makeup 2021 Catrice

Altro brand che regala tante gioie, perché produce cosmetici molto validi ma che non costano un rene, quindi un altro calendario dell'avvento che non ci deluderà.

Contiene per la maggioranza prodotti di makeup, poi qualche smalto ed un prodotto per capelli e corpo, con quattro prodotti in edizione limitata.

Il packaging è abbastanza semplice ed ecco due spoiler:

  • Palette di ombretti
  • Illuminante in polvere

E' un calendario da regalare, perché all'interno contiene i prodotti da inserire nelle apposite bustine presenti, ovviamente sono presenti anche gli adesivi con i numeri, insomma una sorta di calendario dell'avvento fai da te.

Ma se proprio volete auto regalarvelo senza conoscere il contenuto, allora acquistatelo e chiedete ad un'amica d'impacchettarvi tutte le sorprese.

Il prezzo è di 35 euro, anche questo reperibile online.

Calendario dell'avvento beauty 2021 Catrice


Calendario dell'avvento beauty 2021 - Makeup Revolution

Il terzo ed ultimo calendario è anche il più costoso tra i tre, ma non di molto, infatti il calendario dell'avvento di Revolution, costa 50 euro.

In realtà la Revolution ha prodotto più calendari ma a mio avviso tra tutti questo è il più conveniente e prende il nome di You are the revolution.

Il contenuto non è per nulla male, solo trucchi e tutti in full size e non mancano degli utilissimi pennelli.

Spoiler:

  • Primer occhi
  • 2 palette

Calendario avvento beauty 2021 - Revolution