Amazon Business, tutti i vantaggi

Amazon Business, ecco tutti i vantaggi per le piccole e grandi imprese

 

Amazon Business
Amazon Business
Si parla davvero spesso degli abbonamenti ad Amazon Prime e di quanto siano convenienti, mentre invece si parla raramente di Amazon Business che in realtà è ugualmente conveniente, ecco perché oggi vogliamo elencarne i principali vantaggi.


Che cos'è Amazon Business

Amazon Business è gratuito ed è destinato a tutte le aziende, anche le più piccole, per poter facilitare e velocizzare i propri acquisti di attrezzature professionali e qualsiasi altro articolo sia destinato al proprio lavoro.

I vantaggi di Amazon Business

Sono davvero molti i vantaggi che offre ai professionisti che decidono di abbonarsi, tra questi:

- Gestione facilitata delle fatture, infatti per buona parte degli ordini si riceve fattura elettronica, che ovviamente viene archiviata nel proprio account con la possibilità di essere scaricata in qualsiasi momento. Per gli articoli, per cui la fattura non è disponibile, c'è un apposito avviso ed in questo caso potrà essere richiesta direttamente al venditore in questione.

- Risparmiare grazie a prezzi molto competitivi, infatti con Amazon Business si ha accesso esclusivo ad una vastità di articoli dai prezzi ottimi ed ogni giorno si trovano ulteriori offerte e sconti.

- Spedizioni veloci e garanzia, perché tutti gli articoli hanno una garanzia di almeno un anno ed ovviamente arriva tutto velocemente e c'è anche la possibilità di scegliere la data di consegna. E con Amazon Business Prime le spese di spedizione sono sempre gratuite.

- Possibilità di resi, nonostante i prezzi bassi, anche per Amazon Business è possibile effettuare il reso in modo semplice e veloce.

- Accesso a report personalizzati, dei tool utilissimi che permettono di tenere tutto sotto controllo, quindi tutti gli acquisti, le spese, i resi ecc.

- Account multiutente, fondamentale per poter ad esempio dare accesso ai dipendenti responsabili d'acquisto.

Amazon Business Prime

Come anticipato sopra è possibile ricevere molti più benefici abbonandosi ad Amazon Business Prime, tra questi l'utilissimo sistema Amazon Guided Buying, per gestire al meglio gli acquisti, ad esempio consente di mettere in evidenza i prodotti da acquistare o e/o quelli da non acquistare ecc.

Sono disponibili ben cinque piani tra cui scegliere:

  • Duo
  • Basic
  • Small
  • Medium
  • Unlimited

Come registrarsi ad Amazon Business

Potete registrarvi gratuitamente CLICCANDO QUI ovviamente vi basterà avere partita iva e non importa se la vostra è una piccola o grande azienda, perché tutti i professionisti possono iscriversi e poi potrete decidere liberamente se optare per uno degli abbonamenti ad Amazon Business Prime, che tra l'altro consentono anche un periodo di prova gratuita, così da decidere al meglio.