Drynow, la spazzola asciugacapelli per capelli sempre al top

La spazzola asciugacapelli Drynow per un'asciugatura rapida e capelli perfettamente in piega e disciplinati

 

Drynow

Drynow potrebbe sembrare una semplice spazzola ed invece è sia una spazzola che un asciugacapelli, un dispositivo must have per chi desidera avere capelli sempre perfetti in pochi minuti.

In realtà però è molto di più di una spazzola e di un phon, perché può anche sostituire una piastra per capelli, infatti è perfetta ad esempio per mettere in piega i capelli, per lisciarli, per dar volume alla frangia ecc. insomma in un unico beauty device tanti utilizzi per avere capelli al top in pochi minuti.

Altro punto a favore della spazzola asciugacapelli Drynow è che consente un'asciugatura e/o messa in piega rapida che non danneggia i capelli, grazie alla tecnologia ionizzante, quindi può essere utilizzata anche tutti i giorni, senza temere di ritrovarsi i capelli rovinati.


Drynow può essere utilizzata in tre modalità:
  • Cool, è il getto più freddo, per sistemare la messa in piega
  • Low, è il getto tiepido, perfetto per l'asciugatura dei capelli più fini e/o sfibrati
  • High, è il getto caldo, perfetto per asciugare o sistemare i capelli spessi o molto lunghi

 asciugacapelli spazzola

La mia esperienza con Drynow

Ho questa spazzola asciugacapelli da pochi giorni e già so che non potrò più farne a meno e a dire il vero è la stessa cosa che pensa anche mia sorella, che appena l'ha vista non ha resistito e ha voluto provarla e ne è rimasta davvero sbalordita.

Effettivamente rende l'asciugatura più veloce e decisamente molto meno stressante per i capelli, infatti ad esempio ho notato che non mi lascia quel fastidioso effetto di capelli elettrizzati e svolazzanti, cosa che purtroppo mi accade spesso dopo aver utilizzato l'asciugacapelli.

Ovviamente i tempi di asciugatura dipendono anche dalla lunghezza dei capelli, infatti per mia sorella che li ha più corti dei miei, li asciugar molto più velocemente rispetto a me, ma in entrambi i casi i tempi sono nettamente minori di quelli impiegati con il phon.

Inoltre la spazzola ha un'impugnatura bella comoda, quindi non è difficile o stressante utilizzarla e per quanto mi riguarda che sono abituata ad asciugare i capelli tenendo in una mano il phon e nell'altra una spazzola, utilizzare Drynow è decisamente più semplice e mi da un risultato finale che otterrei solo utilizzando anche la piastra.

Per quanto riguardo le tre modalità, per decidere la temperatura della spazzola asciugacapelli, io sto utilizzato la high per asciugarli e la low per dare una sistemata veloce ai capelli asciutti, mentre la cool la sfrutta per dare un po' di volume alla frangia.

 Drynow phon e spazzola


Differenze tra la spazzola phon Drynow e prodotti simili

A differenza di altre spazzole simili, oltre a non rovinare i capelli grazie al rivestimento in ceramica e alla tecnologia ionizzante, Drynow è stata progettata in Italia seguendo tutti i regolamenti europei, quindi anche quelli sulla sicurezza ed ha uno speciale motore con il sistema 'power security' che garantisce una maggior durata nel tempo a differenza di altre spazzole che tendono a rompersi dopo pochi utilizzi.

Inoltre Drynow ha una garanzia soddisfatti o rimborsati di ben 60 giorni, entro i quali appunto se non sarete soddisfatti potreste restituire la spazzola phon ricevendo indietro i soldi spesi.

 Drynow

Un codice sconto speciale per le mie lettrici

Questa magica spazzola asciugacapelli al momento è scontata, infatti ha un costo di 119 euro invece che 200 euro, ma Drynow ha voluto ugualmente riservare alle mie lettrici un ulteriore sconto del 10%, vi basterà acquistare sullo shop di Drynow ed inserire il codice sconto CARMY10.





spazzola asciugacapelli

drynow spazzola asciugacapelli

recensione Drynow



Carmy per Drynow