Come sono oggi alcuni protagonisti delle serie tv degli anni 80/90

Personaggi famosi serie tv degli anni 80 /90, ecco come sono cambiati: Francesca Cacace, Denise Robinson, Ashley Beck, Steve Urkel, Super Vicki
serie tv anni 80


L'estate è ancora qui con noi e nonostante siamo quasi tutti ritornati alla routine di sempre, ovviamente complicata dalla presenza del Covid-19, un po' di voglia di leggerezza e frivolezza resta in noi e allora abbiamo deciso di riprendere la rubrica dedicata al gossip.

In realtà però non c'è alcun pettegolezzo da rivelarvi, ma vogliamo solo mostrarvi come alcuni personaggi famosi sono oggi e magari alcuni di loro li avevate quasi rimossi dalla mente, nonostante abbiano fatto parte in qualche modo della vostra infanzia o adolescenza.

Si tratta nello specifico di cinque personaggi diventati famosi grazie a delle serie tv degli anni 80 e 90

Pronti? E allora iniziamo


Lisa Bonet, com'è oggi Denise Robinson

Molti ricorderanno la bella e simpatica Denise, della serie tv I Robinson, interpretata dall'ancora incantevole Lisa Bonet e sicuramente molti la ricorderanno anche per la sua denuncia per molestie verso Bill Cosby, che nella serie tv interpretava suo padre.

Non ci pronunciamo sugli eventuali interventi chirurgici di bellezza della Bonet, ma possiamo affermare che i suoi 52 anni se li porta più che bene.

E' attualmente sposata con Jason Momoa, dopo essere stata sposata con Lanny Kravitz, quindi un applauso va anche al suo buon gusto nella scelta dei suoi compagni.


Lisa Bonet

Denise Robinson oggi

Com'è oggi Francesca Cacace di La Tata

Si chiama Fran Drecher ed era la mitica e simpaticissima Francesca Cacace, protagonista della serie tv La Tata.

Nella sua vita ha dovuto anche lottare contro il cancro e proprio per questo si è attivata in diverse campagne volte ad incentivare la prevenzione e a sostenere chi ancora lotta per sopravvivere.

Oggi ha superato i 60 anni ed ha ancora la stessa grinta che aveva il suo personaggio negli anni 90 e possiamo dire che la malattia ed il tempo che passa non ha intaccato la sua bellezza.

Tra l'altro se avete voglia di rivedere questa serie tv, è disponibile su Prime Video.


la tata Francesca oggi

Com'è oggi Steve di Otto sotto un tetto?

Impacciato, dagli outfit discutibili e combina guai, era proprio così Jaleel White quando interpretava Steve Urkel, protagonista di Otto sotto un tetto.

Un giovanissimo attore all'epoca, ma già bravo, perché non sempre è semplice calarsi in personaggi così caratteristici ed ecco qui com'è oggi alla soglia dei suoi 40 anni.

Steve otto sotto un tetto

Com'è oggi Ashley del Principe di Bel Air

Certo è inutile mostrarvi com'è oggi Willy Smith, giusto al successo grazie al Principe di Bel Air, ma di certo sarete curiosi di vedere com'è cresciuta Ashley, la più giovane protagonista della seri tv.

L'attrice che la interpretava si chiama Tatyana Ali, oggi una splendida donna di 41 anni ed è anche una cantante.

Ashley del Il Principe di Bel Air


Com'è oggi Super Vicki

Chi non ricorda la bimba robot protagonista di Super Vicki? Un'altra serie tv davvero amata negli anni 80.

 L'attrice che la interpretava è Tiffany Brisette, che ad un certo punto decide di lasciar la sua carriera televisiva e cinematografica per dedicarsi ad una vita lontana dai riflettori, decidendo così di diventare infermiera.

super vicki