Haul vestiti da indossare in casa

Capi da utilizzare per vestirsi a casa, ecco quali ho scelto per questa quarantena
Vestiti o pigiami
I vestiti per restare in casa mai come in questo periodo sono fondamentali, visto che siamo costrette a restare in casa ancora per qualche altra settimana ed in casa bisogna comunque stare in ordine, quindi voglio mostrarvi gli ultimi arrivi nel mio guardaroba, scelti apposta per indossarli in casa, anche se in realtà potrebbero andare bene anche per uscirci.

E' possibile acquistarli tutti sul sito Femme Luxe Finery, ovviamente nella sezione Loungewear  dove ci sono davvero troppi capi carini, infatti la mia scelta non è stata affatto semplice.

Tra l'altro nonostante la quarantena, l'ordine è arrivato in pochi giorni ed io invece ero ormai rassegnata ad aspettare chissà quanto tempo.

LOUNGEWEAR HAUL, PER VESTIRSI IN MODO COMODO E CURATO IN CASA

Il primo coordinato è il più chic, in grigio metallizzato, con una maxi blouse a spalla scoperta e a maniche e lunghe, abbinata ad un paio di legginsè disponibile anche in nero.

Mi piace in modo particolare perché ha un tessuto perfetto per la primavera, non troppo leggero e neppure troppo pesante ed inoltre regala quel tocco glam che ci fa sentire al top anche in casa.

tuta metallizzata

Anche il secondo completo scelto è a maniche lunghe, in blu, con una blouse dotata di una piccola cintura in vita ed un paio di leggins, purtroppo al momento non è più disponibile sullo store, quindi non so dirvi in quali altri colori era disponibile.

A mio avviso è molto versatile infatti volendo può essere sfruttato anche come pigiama primaverile oppure come tuta per potersi allenare in casa.

tuta blu

L'ultimo outfit per la casa scelto invece è più estivo, infatti è caratterizzato da una t-shirts a giromanica ed un paio di leggins abbinati; è disponibile solo in questo colore e cioè grigio.

Di certo utilizzerò questa tuta soprattutto per il mio workout giornaliero, perché è davvero molto comoda ed è caratterizzata da un tessuto leggero.

tuta estiva

Insomma, sono molto soddisfatta delle mie scelte ed ovviamente il mio shopping non è finito qui, perché navigando sul sito ho trovato qualcosa d'inaspettato e che non potevo non ordinare.


HAUL MASCHERINE LAVABILI IN NERO

Al mio shopping abbastanza frivolo, anche se destinato ai miei look casalinghi, ho infatti voluto aggiungere qualcosa di davvero molto utile, soprattutto in questo periodo in cui dobbiamo fare il possibile per proteggerci dal Coronavirus.

Si tratta di due mascherine in colore nero, sono di quelli facilmente lavabili sia a mano che in lavatrice, anche se a mio avviso è sempre meglio disinfettarle per bene sia prima che dopo averle utilizzate.

Ne ho già indossata una e la trovo molto comoda, anche se al di sotto ho voluto ugualmente aggiungere una mascherina monouso, anche perché voglio prima accertarmi sulla loro efficacia contro il covid-19, per ora posso affermare che sembrano molto ben fatte e resistenti.

Purtroppo al momento sullo store sono terminate, anche perché costavano molto poco, se non erro circa 5 euro entrambe, quindi spero che ritornino presto disponibili, anche perché è davvero difficile trovare delle mascherine simili a basso costo, in realtà attualmente anche quelle monouso costano più del dovuto.



mascherina coronavirus