Festa della mamma 2020, un'idea regalo floreale e solidale

Azalea per la ricerca AIRC da regalare per la festa della mamma 2020, da comprare su Amazon
azalea airc
La festa della mamma è ormai sempre più vicina, al momento dobbiamo comunque cercare di uscire di casa il meno possibile per via del Coronavirus e allora non possiamo andarcene in giro alla ricerca del regalo giusto, ma la vostra Carmy ha ugualmente trovato la miglior idea regalo e potrete acquistarla direttamente online.

Ogni donna ama i fiori e allora perché non regalare alla mamma un'Azalea? E si tratta di un'Azalea molto speciale perché sostiene la ricerca contro il cancro.

Infatti Amazon in collaborazione con la fondazione AIRC ha dato vita alla campagna 'Abbracciala con un fiore', grazie a cui basta un click (CLICCA QUI) per poter ordinare online un'Azalea da far recapitare direttamente alla mamma e sono certa che sarà un regalo davvero molto apprezzato.

L'Azalea ha un costo di 15 euro con spese di spedizione gratuite e per farla recapitare in tempo per la Festa Della Mamma dovrete ordinarla entro il 5 Maggio, purtroppo il colore non potrete sceglierlo perché sarà causale, ma vi assicuro che in qualsiasi colore l'Azalea preserva la sua bellezza.