Con Podovis mai più piedi e gambe stanche

Cosmetici Podovis specifici per dare sollievi a piedi e gambe stanche, gel anti fatica e roller detox
podovis
Podovis continua ad essere per me una piacevole scoperta, non solo per il benessere dei miei piedi ma anche per le mie gambe.

Se spesso vi ritrovate con piedi e gambe stanche allora dovreste fare come me ed affidarvi a questi due prodotti che utilizzo già da un mese e ne sto traendo molti benefici:

  • Gel Anti-Fatica effetto ice
  • Roller Gambe Detox
Podovis recensione

Podovis Gel Anti-Fatica Effetto Ice

Un gel perfetto per chi pratica sport, ma anche per chi come me ama camminare molto, perché riesce a dare un sollievo immediato sia a piedi che gambe.

Basta applicarlo massaggiando con delicatezza dal basso verso l'alto e regala subito una piacevole sensazione rinfrescante e tonificante.

E' ricco di Aloe Vera e oltre a regalare leggerezza a gambe e piedi, riesce anche ad idratare la pelle lasciandola liscia.

Il gel è contenuto in un semplice tubetto che contiene 150 ml di prodotto e va applicato a piccole dosi, perché ricco di principi attivi.

Inci 
Aqua, alcohol denat., propylene glycol, glycerin, polysorbate 80, triethanolamine, carbomer,benzyl alcohol, caprylyl glycol, Aloe barbadensis leaf juice, menthol, parfum, benzoic acid, tetrasodium glutamate diacetate, benzyl salicylate, hydroxycitronellal, linalool, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium hydroxide, CI 42090.


Gel Anti Fatica

Podovis, Roller Gambe Detox 

Un roller che è stato studiato non solo per dar sollievo sia a piedi che gambe, ma anche per regalare un'azione drenante.

Lo trovo davvero estremamente rilassante, perché le testine ruotanti di cui è dotato sono molto delicate sulla pelle, quindi facilitano l'applicazione simulando un gradevole massaggio che va a riattivare la microcircolazione delle gambe.

Ovviamente affinché il prodotto venga assorbito meglio dalla pelle, dopo aver utilizzato il roller bisogna anche massaggiare con le mani.

Anche questo prodotto è ricco di principi attivi, con l'olio di menta che regala un'istantaneo effetto rinfrescante ed il cetriolo con alte proprietà idratanti .

Anche in questo caso il packaging è composto da un semplice tubetto, ma più largo e schiacciato e dotato di roller e tappo erogatore che può essere chiuso e aperto semplicemente ruotando su On o Off.

Inci
aqua, glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, isopropyl myristate, caprylyl glycol, methylpropanediol, PEG-7 glyceryl cocoate, carbomer, menthol, sodium hydroxide, parfum, Mentha piperita oil, propylene glycol, Ruscus aculeatus root extract, tetrasodium glutamate diacetate, Cucumis sativus fruit extract, benzyl salicylate, Vitis vinifera leaf extract, hydroxycitronellal, linalool, lactic acid, potassium sorbate, sodium benzoate.


Podovis Roller

Roller per gambe