Come proteggere i piedi in inverno

podovis
Idratare le mani e proteggerle dal freddo è ormai un rito beauty che seguiamo tutte, mentre non tutte sanno che anche i piedi vanno protetti dal freddo, perché non bastano calze  o calzini caldi.
La miglior soluzione è munirsi di prodotti specifici per i piedi e a mio avviso i migliori restano quelli firmati Podovis.
Sono sopratutto due i prodotti perfetti da utilizzare con il freddo:

  • L'olio rigeneranteche dona sollievo e leggerezza sia a piedi che gambe, basta applicarlo e massaggiarlo e andrà ad idratare e a rilassare. Tra i suoi ingredienti spiccano l'estratto di Ginkgo Biloba, con proprietà energizzanti e defaticanti e l'olio essenziale di menta, con proprietà rilassanti.
  • La crema anti freddo, va ad idratare i piedi in profondità, crea una sorta di barriera che li protegge dal freddo, così da evitare fastidiose screpolature e regalo un fantastico effetto caldo. Tra i suoi ingredienti spicca l'alga rossa con proprietà idratanti e ammorbidenti.

Per evitare sensazioni di stanchezza

Ovviamente anche la pianta del piede va protetta, sopratutto nelle giornatine in cui si cammina molto e allora eccovi altri due prodotti must have:
  • Solette piede e tallone, perfette per evitare di ritrovarsi con spiacevoli sorprese come ad esempio le fastidiose vesciche, infatti le scarpe basse non assicurano mai una totale protezione ecco perché è meglio renderle ancora più confortevoli con queste solette.
  • Solette Decolletè, perfette se amate la combinazione tacchi e scarpe aperte, perché andranno a proteggere i piedi senza essere visibili all'esterno, regalando sollievo e confort.

E voi?
Come proteggete i vostri piedi?
Per sbirciare tutti i prodotti Podovis visitate il sito ufficiale:


podovis

podovis



Podovis

9 commenti:

  1. Io effetivamente trascuro molto i miei piedi, penso che correrò ai ripari con questi prodotti!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Ciao! I loro prodotti mi hanno sempre incuriosita ma mi segno la crema anti freddo..son freddolina quindi i miei piedini soffrono molto! Grazie dei consigli! Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  3. Io quelle solette devo assolutametne prenderle, d'inverno mi capita di meno perche metto sempre i calzini ma soprattutto d'estate mi vengono le vesciche con niente!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La salute dei piedi è importante!! Solette top

    RispondiElimina
  5. i piedi sono importantissimi e dobbiamo prendercene cura!
    bacioni Gina

    new post
    Gina Beltrami

    RispondiElimina
  6. Thanks for sharing your experience!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina

Sono sempre felice di leggere i vostri commenti sul blog :)