Tre cose di cui (forse) non sapevi l'esistenza

Tre cose, a mio avviso inutili, di cui forse non conoscete l'esistenza

La curiosità è femmina ed io cerco di essere sempre super aggiornata, anche se spesso si tratta di articoli abbastanza inutili e allora eccovene qui ben tre!

Scalda naso, ebbene si, un azienda inglese ha lanciato questi copri naso per chi soffre particolarmente il freddo, ovviamente non li ho provati quindi non posso dirvi se funzionano ma posso di certo dirvi cosa penso a riguardo. Credo siano totalmente anti estetici, insomma andare in giro con il naso coperto stile clown al mio avviso non è il massimo, a sto punto è meglio utilizzare un'ampia sciarpa e coprirsi metà viso. Tra l'altro se siete tra le persone il cui naso si gela facilmente, vi consiglio di acquistare del burro di karitè puro e di applicarne sul naso ogni sera e ogni mattina, vi assicurò che andrà a creare una bella barriera anti freddo.
scalda naso

Spugnette in silicone per i piatti, ecco queste le ho provate e vi assicuro che assolutamente non vanno bene per pulire i piatti. Innanzitutto tendono a sporcarsi molto di più delle classiche spugnette, inoltre tendono a scivolare e pulirle non è così semplice come sembra. Io alla fine le utilizzo come sotto bicchieri, perché altrimenti dovrei solo gettarle via. O al massimo possono essere sfruttate per pulire i pennelli da trucco, andando a strofinare al di sopra le setole, per il resto le sconsiglio.


spugnetta-silicone
Luce per WC, non so il perché e non ne capisco l'utilità, ma esiste anche questa lucina che illumina il wc- La cosa più preoccupante è che su Amazon ci sono anche recensioni positive a riguardo, ma ovviamente non sono molto veritiere, nel senso che per l'80% si tratta di persone che hanno ricevuto questa lucina da testare e non certo perché hanno sentito la necessità di acquistarla. Insomma, non ci vuole mica molto ad accendere l'interruttore della stanza da bagno.

luce wc
Foto tratte da Amazon