Quale mousse preferisci? Recap :)

Questo è il periodo perfetto per realizzare delle fresche mousse, ecco perché ho deciso di proporvi questo piccolo recap e vi anticipo che presto ne arriveranno di nuovo, sempre facili e veloci!
mousse al caffè con oreo

Come e quali mousse preparare in casa

Questo è il periodo perfetto per realizzare delle fresche mousse, ecco perché ho deciso di proporvi questo piccolo recap e vi anticipo che presto ne arriveranno di nuove, sempre facili e veloci!
Come sempre per leggere o guardare il video tutorial, vi basterà cliccare sul titolo e se avete richieste o suggerimenti vi basterà scrivermi un commento o mandarmi un email.

Mousse al caffè
La mia preferita infatti ve l'ho proposta ben due volte, ma la versione migliore è la recente perché le ho dato una presentazione stile gelato, perfetta per chi come me ama il caffè.
mousse

Mousse alla Nutella
Una mousse molto calorica ma altrettanto buona e gustosissima, che di certo piace anche ai più piccini, perché nessuno può resistere alla nutella.
Mousse al cioccolato bianco, senza uova
Adoro il cioccolato bianco, è il mio preferito, quindi anche questa mousse è in cima alla mia classifica, la consiglio davvero a tutti!


mousse-al-cioccolato-bianco
Mousse al cioccolato fondente
Per gli amanti del cioccolato fondente, io l'ho arricchita decorandola con della panna, perché non esiste abbinamento più perfetto!
mousse al cioccolato fondente

E la vostra mousse preferita qual'è?