Elf - Recensione Mineral Eyeshadow (Trendy)

Ecco uno dei tanti ombretti della linea minerale di Elf,nella tonalita' trendy
Oggi vi parlo di un ombretto che fa parte della linea minerale di Elf, e' il mio primissimo prodotto di questa linea,infatti in genere ho sempre acquistato quelli della linea base o studio.
I mineral eyeshadow sono ovviamente naturali al 100 %,infatti non contengono parabeni ,coloranti chimici  e conservanti.
 Sono disponibili in ben 29 tonalita', tutte shimmer ad eccezione di quattro che sono matt,la mia e' la Trendy,un marroncino/bronzo davvero molto luminoso.
Nella foto con lo swatch,l'ombretto e' utilizzato asciutto e come notate la pigmentazione e' davvero alta,quindi potete gia' dedurre che usato bagnato oppure al di sopra di una base specifica per ombretti minerali, il colore e' ancora piu' intenso!!
Si sfuma con estrema' facilita' ed anche la durata e' ottima,io lo utilizzo accoppiandolo alla base per occhi della Nyx che e' appunto specifica per i prodotti minerali,mentre se lo utilizzo con la primer potion dell'urban decay la durata e' davvero minore.
Credo che una base ideale sia anche quella Elf, sempre della linea minerale,perche' anche questa e' stata creata apposta,magari piu' in la' la ordinero' cosi' vi faro' sapere, anche perche' fino ad ora ho provato solo quella della linea base, che trovo davvero valida ed e' anche tra le piu' economiche in commercio.
La stessa cosa la posso dire per questo ombretto minerale che costa soli  3,50 euro,un prezzo davvero basso se comparato a quelli di altri brands minerali,quindi assolutamente consigliato a chi ama gli ombretti minerali ma non puo' spendere troppi soldini.
elf-mineral-eyeshadow

elf-mineral-eyeshadow-trendy


Insomma,promosso in pieno! :)
Voi avete mai provato questi mineral eyeshadow?
Cosa ne pensate?
Io sono curiosa di provare uno dei matt.

20 commenti:

  1. MOLTO BELLI I COSMETICI, NON HO MAI PROVATO QST MARCA

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora provato la linea mineral di Elf, ma questo colore mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. io della linea minerale ho solo il pennello e minera booster che adoro..... questi ombretti mi ispirano, colore stupendo!

    RispondiElimina
  4. oddio sono imbranatissima col trucco ma ci voglio provare! Sono una tua nuova follower, ti va di seguirci a vicenda? bacio giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. In effetti è molto trendy come colore ;)

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora provato niente della elf ma devo dire che questo colore è proprio carino. Io amo tutte le sfumature di marrone :)

    RispondiElimina
  7. mai provati questi prodotti,ma questo colore mi piace molto ^_^

    RispondiElimina
  8. sembra davvero molto bello! non go mai provato i prodotti elf......

    RispondiElimina
  9. il colore è bellissimo! da tempo non faccio un ordine elf! devo provvedere :)

    RispondiElimina
  10. wao che bellissimo colore
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. Li metto sempre nel carrello ma poi li tolgo perchè ho paura che non siano buoni,ora ne ho visto finalmente uno in questo post e devo dire che mi piace :-)

    RispondiElimina
  12. è un pò che non ordino da elf perchè ultimamente ero rimasta un pò delusa..questo prodotto però lo metto nella wishlist...

    RispondiElimina
  13. Non ho mai provato ombretti minerali elf! Il colore sembra bellissimo, molto simile al nuovo Chateau di neve cosmetics!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai avuto nulla della Elf ma lo dico sempre che è nella mia lista :)

    RispondiElimina
  15. Conosco la Elf perché ho fatto svariati ordini ma non ho mai provato un ombretto minerale di questo brand!

    RispondiElimina
  16. di elf possiedo molte cose, ma il mineral no... forse perchè mi piace prendere prodotti minerali tramite la neve make up di cui mi fido da questo punto di vista, ma sembra buono e allora quasi quasi lo provo anche io-1

    RispondiElimina
  17. Non uso ombretti ma questo è davvero un bel colore! <3

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento a questo blog post e se hai domande oppure richieste di collaborazioni non esitare a contattarmi