DolceVita di Ebrand Italia: Emulsione corpo con fragranza al cocco

Recensione dell'emulsione corpo fragranza cocco della linea DolceVita,creata per Ebrand Italia. DolceVita include : - Tanti prodotti per la skin care del nostro corpo,come emulsioni idratanti,oli da massaggio, drenanti, rassodanti e anti cellulite. - Prodotti per la manicure e pedicure come gel detergenti,scrub e creme idratanti per piedi e mani. - Tutto l'occorrente per la depilazione come cere depilatorie,oli ritardanti e gel ed emulsioni pre e dopo depilazione. Insomma una linea davvero completa,professionale e con prezzi davvero bassi!
Ebrand: DolceVita emulsione corpo fragranza cocco
Oggi ho il piacere di  parlarvi di un prodotto  che fa parte della nuovissima linea DolceVita, creata  in esclusiva per  EBRAND ITALIA.
DolceVita include :
-  Tanti prodotti per la skin care del nostro corpo,come emulsioni idratanti,oli da massaggio, drenanti, rassodanti e anti cellulite.
- Prodotti per la manicure e pedicure come gel detergenti,scrub e creme idratanti per piedi e mani.
- Tutto l'occorrente per la depilazione come cere depilatorie,oli ritardanti e gel ed emulsioni pre e dopo depilazione. 
Insomma una linea davvero completa,professionale e con prezzi davvero bassi!
Mi e' stata data la possibilita' in anteprima di scegliere due prodotti DolceVita da poter provare per voi ed il primo di cui voglio parlarvi e' L'Emulsione Corpo fragranza Cocco con Gelso Nero e Malva.
Ebrand: DolceVita emulsione corpo fragranza cocco
La mia esperienza con questa emulsione e' davvero positiva, vi confesso che l'avevo scelta principalmente per l'intensa profumazione di cocco, visto che e' una di quelle fragranze che io personalmente adoro,sopratutto d'estate,infatti e' stato proprio questo suo dolce profumo la prima cosa che mi ha colpito in positivo,anche perchè persiste molto sulla pelle. 
Ha una consistenza fluida e leggermente cremosa,che si assorbe velocemente,infatti basta massaggiarla per pochi istanti.
Non unge,lascia la pelle ben idratata,morbida e liscia,inoltre e' molto rinfrescante e delicata,consigliata anche a chi ha una pelle secca e sensibile come la mia.
Ha anche proprieta'  addolcenti e lenitive,infatti e' perfetta per essere utilizzata dopo la depilazione, riesce ad attenuare qualsiasi rossore,regalando un'istantanea azione rinfrescante.
Io credo che puo' essere anche una buona alternativa al dopo sole,purtroppo non sono stata ancora al mare,quindi questa e' una semplice deduzione :)
Insomma a mio avviso questo e' un prodottino multiuso ed  e' cosi versatile ed efficace perche' tra gli ingredienti sono presenti:
 Gelso Nero, che ha proprieta' idratanti e lenitive,infatti viene utilizzato spesso nella formulazione di creme specifiche per pelli secche e sensibili.
- Malva, che invece ha proprieta' emollienti ,ammorbidenti e protettive.
Il prezzo per questa emulsione e' euro 7,26 per ben 500 ml di prodotto.

DolceVita di Ebrand

Concludendo,se siete alla ricerca di una buona emulsione idratante, che sia efficace ma che non abbia un prezzo eccessivo allora questa emulsione e' davvero perfetta!
Ovviamente e' acquistabile esclusivamente su: