Regali per lei, al di sotto dei dieci euro

Idee regalo di Natale per lei che non superano i dieci euro, tre idee reperibili su Amazon
idee regalo per lei


Anche con il distanziamento sociale a cui siamo costretti non dobbiamo ugualmente perdere l'entusiasmo che solo il Natale può darci e allora cerchiamo anche di non rinunciare a regali di Natale, ma in questo post non vogliamo consigliarvi nulla di costoso, ma al contrario vogliamo darvi tre idee regalo low cost, che non superano le dieci euro e che sono facilmente reperibili anche online, ad esempio su Amazon.


Regalo per lei sotto i dieci euro - Epilatore per sopracciglia 2 in 1

Un accessorio beauty che nell'ultimo anno è stato molto amato ed anche molto odiato da molte donne, infatti c'è chi ormai lo adoro e lo utilizza spesso e chi invece proprio non lo tollera, perché questo piccolo epilatore è in realtà un mini rasoio ed in quanto tale, non strappa i peli ma li taglia.

Un epilatore assolutamente indolore, utilizzabili sia per le sopracciglia che per il viso ed altri punti delicati, grazie a due tipologie di testine intercambiabili, una a punta e l'altra piatta.

In commercio ne esistono di varie tipologie ma funzionano tutti allo stesso modo, con la differenza che alcuni funzionano a batteria ed altri invece basta semplicemente ricaricarli e quest'ultimi sono particolarmente indicai come idea regalo, perché un dispositivo beauty da tenere in borsetta e facilmente ricaricabile fa sempre comodo.

Questo epilatore ha una forma molto elegante ed è davvero semplice da poter utilizzare, anche per questo motivo può essere un'idea regalo perfetta.

In commercio ne esistono di tutti i prezzi, ma la media è di circa 10 euro, quindi attenzione a chi li vende a più di 15/20 euro.

epilatore
Epilatore sopracciglia



Idea regalo per lei sotto i dieci euro - Massaggiatore viso con rullo

Altro accessorio beauty che sta riscontrando molto successo è una sorta di piccolo rullo massaggiatore, con con cui andare a massaggiare tutto il viso.

Oltre a regalare una sensazione di relax a quanto pare è anche un modo per prevenire le rughe, perché stimola la circolazione andando con uso costanza a migliorare eventuali rughe o prevenendone la comparsa e dovrebbe anche aiutare a prevenire borse ed occhiaie.

Ovviamente non possiamo assicurarvi la sua efficace, anche perché questo dipende anche dal tipo di pelle, dall'età ecc. ma di certo tentar non nuoce, alla fine basta utilizzarlo una volta al giorno, su viso ben pulito e deterso, magari prima di andare a dormire e se proprio non gioverà alle rughe, di certo andrà a rilassarvi conciliando il sonno, ecco perché potrebbe essere una buona idea regalo per l'amica che combatte l'insonnia.

rullo massaggiatore
Rullo massaggiatore idea regalo

Regalo per lei sotto i dieci euro - Mini ring light

Chi non ama scattarsi una selfie? Forse nessuno, ecco perché una mini ring light può essere un regalo utile ed anche simpatico.

Ovviamente non è paragonabile alle ring light grandi e professionali, ma di pregio ha che può essere messa comodamente in borsa, cosa che non si può fare con quelle in formato standard.

In commercio ne esistono di vari tipi e sono tutte ricaricabili semplicemente tramite usb e sono compatibili con qualsiasi smartphone e la maggior parte dei modelli consente tre modalità di luci differenti.

mini ring light
Ring Light