Regali per lui, sotto i dieci euro

Idee regalo per lui che non superano le dieci euro, per Natale e non solo
regali per lui


Trovare dei regali per lui che siano utili e che non superino i dieci euro potrebbe sembrare una missione impossibile ed invece è fattibile, in fondo se siamo riusciti a suggerirvi dei regali low cost per lei perché non dovremmo riuscirci anche per lui?

Anche in questo caso si tratta di tre idee regalo, di certo non saranno le invenzioni del secolo, ma potranno ugualmente tornare utile e soprattutto non cadrete nella banalità dei soliti regali.


Regalo per lui sotto i dieci euro - Schermo amplificatore per lo smartphone per effetto 3 D

La prima idea regalo è davvero molto originale, uno schermo dietro cui porre il proprio smartphone e che consente una visuale molto più ampia, perché in effetti va ad ingrandire il tutto.

In realtà non si ha un vero e proprio effetto 3 D come promettono i produttori di questo accessorio, ma è quanto basta per consentire una visualizzazione più ampia, ideale ad esempio per guardare un film in streaming oppure per godersi la propria play list di video musicali preferiti.

Attenzione però all'acquisto, non cedete ad acquistare degli schermi amplificatori che costino più di quindici euro, perché alla fine sono tutti simili, quindi puntate pure a quelli che costano meno di dieci euro.

schermo ingranditore

Idea regalo per lui - Taglia capelli elettrico

Ovviamente i taglia capelli elettrici professionali o comunque di noti brand costano un bel po', ma vi assicuro che ne esistono molti che non superano le dieci euro.

Certo non avranno tutte le funzioni di quelli più costosi, ma sono ugualmente validi ed utili in caso di emergenze, infatti ad esempio durante il lockdown in molti hanno optato per l'acquisto di un taglia capelli, anche perché non sono difficili da utilizzare ed in caso di barbieri chiusi sono la salvezza per gli uomini che ci tengono ad avere sempre capelli perfetti.

Ovviamente una buona alternativa potrebbe essere anche un rasoio elettrico, ma per quello è sempre meglio puntare ai modelli migliori, perché quelli low cost hanno quasi sempre breve vita.

rasoio taglia capelli

Idea regalo per lui - Polsiera magnetica

Per il lui che ama il fai da te una polsiera magnetica è il regalo perfetto, perché gli consentirà di velocizzare i suoi lavori, avendo tutto l'occorrente a portata di mano senza rischiando di perderlo.

Un'alternativa è la cintura porta attrezzi ma è di certo più probabile che il destinatario ne abbia una visto che è uno degli accessori must have per chi ama il fai da te.

Ovviamente alla polisiera magnetica potreste aggiungere anche altri accessori sempre utili per il fai da te come ad esempio un piccolo set con giraviti.

polsiera magnetica