Regali di Natale per lei, non banali

Idee regalo di Natale originali per lei, cinque regali non banali che la stupiranno
idee regalo per lei
Stai cercando un regalo per lei? E non vuoi cadere nel banale ma stupirla? Allora sei nel giusto posto perché voglio darti qualche dritta per un regalo  speciale e non banale e che di certo verrà apprezzato.

Non importa se si tratta del tuo amore, della tua migliore amica, della mamma o di una conoscente, perché voglio consigliarti cinque regali di Natale per lei, che fanno piacere proprio a tutte, a te non resterà che sceglierne uno tra questi e poi andarlo a comprare, anche se ormai con pochi click si può ordinare di tutto via rete.

Indice


idee regalo per lei


Regali di Natale per lei, un buono per lo shopping 

Questa è l'idea regalo perfetta per chi ama fare shopping, anche se sfido a trovare chi non ama fare shopping soprattutto quando si tratta di uno shopping completamente gratuito, da fare sfruttando il buono regalo che avete scelto.

Potete acquistarlo online, in uno degli store preferiti della destinataria del regalo e se avete dubbi o non conoscete quali sono i suoi store preferiti allora vi basta puntare ad un buono regalo Amazon, visto che lì potrà acquistare davvero di tutto, dall'abbigliamento ai libri.
buono amazon


Regali di Natale per lei, un regalo personalizzato

Ormai ci sono tantissimi store che ci danno la possibilità di personalizzare qualsiasi articolo come vogliamo, ad esempio con il nome della destinataria oppure con una frase o con una data ecc. insomma, qualsiasi cosa che siete certi che potrà far piacere a chi riceve il regalo.

Potreste optare per un gioiello personalizzato o anche per una borsa o una t-shirt o un calendario o una tazza, vi assicuro che si possono personalizzare tantissimi articoli, ma vi consiglio di ordinare o in negozi fisici o in store online italiani, perché altrimenti rischiate di non riceverlo in tempo.
regalo personalizzato


Regali di Natale per lei, un viaggio

Ovviamente l'ideale per chi ama viaggiare e non solo, perché è l'idea perfetta per chi raramente trova del tempo per se stessa e quindi questo regalo potrà spronarla a staccare la spina per un po' di sano relax e magari potreste anche optare per un viaggio per due, ovviamente l'altra persona potreste essere voi o il compagno di chi riceve il regalo, tutto dipende da chi lo riceve, se ad esempio si tratta della vostra metà allora il viaggio potrebbe essere un'idea regalo anche romantica oltre che rilassante, ad esempio un bel weekend romantico a Roma.
viaggiare




Regali di Natale per lei, un dispositivo con intelligenza artificiale

Ormai i dispositivi intelligenti sono il trend del momento e proprio a tutti fa comodo averne almeno uno in casa, sia a chi ama la tecnologia sia a chi ne è più ostile, perché è un modo utile e divertente per farli avvicinare a questo mondo, insomma se dovete fare un regalo alla nonna che snobba la tecnologia, sono certa che un dispositivo tipo Google Home non potrà che farle piacere, così come le farà piacere passare un po' di tempo con voi per spiegarle per bene come utilizzarlo al meglio, perché anche regalare agli altri un po' del vostro tempo è un gesto che viene sempre apprezzato.
google home


Regali di Natale per lei, lampada con diffusore di oli essenziali

Gli articoli che emanano profumi non possono che far felice qualsiasi donna ed invece delle tradizionali candele profumate, potreste optare per una lampada dal design particolare e che sia anche un diffusore di oli essenziali.

Ovviamente con la lampada potreste regalare anche un mini set di oli essenziali con diverse fragranze, sia dolci che floreali, così di certo chi riceve il regalo troverà la sua profumazione preferita.
diffusore oli essenziali


Regali di Natale per lei, un regalo solidale

Un'idea regalo perfetta anche per lui, perché a tutti fa piacere un regalo che rappresenta uno splendido gesto altruista, perché un regalo solidale ha un valore davvero molto speciale, che non ha prezzo, io vi consiglio quelli della Lega Del Filo D'Oro.
regalo solidale