Capelli estate 2020, tutti i trend

Capelli estate 2020 i tagli di tendenza, le colorazioni più amate e gli accessori capelli must have.

Ogni estate ai capelli un nuovo taglio non sarebbe male, soprattutto in questo periodo in cui a causa del Coronavirus siamo state troppe settimane senza il nostro parrucchiere di fiducia e allora è arrivato il momento di recuperare, magari con un bel taglio e colore di tendenza accoppiati agli accessori più amati del momento.

Capelli estate 2020, i tagli medi saranno il trend di stagione

Questa estate vede come trend per i capelli i tagli medi e non importa se scalati, dritti, lisci o ricci, ciò che conte e che sfiorino le spalle.

Un taglio insomma che accontenta sia chi si sente più a suo agio con i capelli corti, sia chi invece vuole dare un taglio ai capelli lunghi ma senza esagerare.

Si anche alla frangia che si sposa davvero molto bene ad un taglio medio mettendolo in particolare risalto, anche in questo caso va bene sia una frangetta bella dritta, sia una più irregolare, l'importante è che sia bella folta e se bombata ancora meglio.

Se invece non rinunciate ai capelli lunghi, allora meglio se lisci o con poche onde e con taglio più scalato ed anche in questo caso potete optare per il trend della frangetta.

Per i capelli corti invece, meglio puntare a tagli sbarazzini e meglio se caratterizzati da tanti ricci, per un look easy e sbarazzino.

Colori capelli estate 2020, i più trend

Il colore capelli più trend questa stagione è il castano, in particolare nella tonalità dark caramel, cioè caramello scuro, che sposa una base di castano molto scuro arricchito da sfumature color caramello che rendono il colore decisamente più particolare e luminoso.

Per chi invece non vuole rinunciare al biondo allora potrà puntare ad un biondo ambrato, quindi una colorazione molto calda, ma anche la colorazione più fredda del biondo sabbia è tra i trend più apprezzati, anche perché resta il biondo più tenue e quindi raffinato.

Chi ama i capelli rossi invece può puntare ai rossi più ramati, come ad esempio il Warm Copper che in effetti è tra le colorazioni più di tendenza.


Capelli estate 2020, gli accessori di tendenza

Gli schrunchies sono tra gli accessori per capelli più trend e più amati ed in realtà lo sono stati anche in inverno, per chi non li conoscessi sono quegli elastici per capelli che andavano di moda negli anni 80, sono spesso bombati e perfetti da tenere al polso, così da poterli utilizzare in qualsiasi momento.

Si riconfermano poi ancora tra i trend i cerchietti, sopratutto quelli bombati, già protagonisti nell'estate 2019 ed anche le fasce per capelli sono ancora tanto amate, un ever green fashion e comodo.

Inoltre la versatilità dei foulard colpisce ancora, da utilizzare sia come fasce che come bandane oppure si possono utilizzare allo stesso modo di come faceva la splendida Audrey Hepburn.