L'abbigliamento made in Italy by Paola Ermini Firenze

Paola Ermini Firenze, brand made in Italy d'abbigliamento donna, sia abiti giornalieri che eleganti.
Paola Ermini
La moda made in Italy per dato di fatto è tra le più apprezzate al mondo e mai come in questo momento di post quarantena dobbiamo sostenerla, quindi visto che ormai fa caldo ed il guardaroba va assolutamente aggiornato con qualche nuovo capo di tendenza, voglio presentarvi un brand d'abbigliamento donna davvero molto valido Paola Ermini Firenze che è sempre a passo con i trend.

Infatti dietro a ogni nuova collezione c'è un'equipe che esamina tutte le tendenze moda del momento riuscendo grazie alla creatività a dar vita a dei capi ed accessori unici e curati in ogni minimo dettaglio, riuscendo ad accontentare sia chi predilige gli outfit casual e quindi giornalieri sia chi punta a vestirsi in modo più sofisticato ed elegante.



Top paola Ermini Firenze

Il mio nuovo top firmato Paola Ermini Firenze


Dalla nuova collezione moda primavera/estate 2020 di Paola Ermini Firenze ho scelto questo top lungo in viscosa, che però ha un grosso difetto e cioè le foto non gli rendono assolutamente giustizia perché dal vivo è un vero incanto.

Indossarlo è un piacere perché è comodo e leggero ed è davvero molto versatile, perfetto sia d'abbinare ai look più easy ad esempio con un paio di pantaloni a sigaretta o di leggins, così come amo fare io, sia per dei look più sofisticati abbinandolo ad esempio a gonne midi  o pantaloni a palazzo o utilizzandolo come sotto giacca.

Questa canotta ha un taglio più lungo dietro quindi è praticamente perfetta anche per chi ha i fianchi o un lato B più generosi, perché va a bilanciare la figura coprendo i punti più critici.

Ha una stampa a righe, il trend ever green da sfoggiare nella bella stagione ed ovviamente è disponibile in varie colorazioni, io ho scelto la combinazione oro e nero per dare un tocco di luminosità agli outfit e tra l'altro essendo in viscosa il suo tessuto è luminoso a prescindere.

Il capo è assolutamente ben fatto, cucito alla perfezione e non ho avuto alcun problema con la taglia, vestibilità perfetta e allo stesso tempo comoda pur avendo un taglio molto femminile, anche perché bisogna dire che non sempre i capi comodi sono sinonimo di femminilità.

Insomma sono pienamente soddisfatta del nuovo arrivo nel mio guardaroba, ecco perché vi consiglio di sbirciare tutti i capi d'abbigliamento firmati Paola Ermini perché sono certa che troverete qualcosa che riuscirà a conquistarvi.

top a righe

Top made in Italy

top lungo

fashion blog

Dove acquistare i capi e gli accessori di Paola Ermini Firenze

E' possibile acquistarli presso i due showroom a Firenze, rispettivamente in via Dell'Oriuolo 39/41 R e in via Del Sole 37 R.

Non siete di Firenze? Nessun problema perché potrete recarvi in uno dei tanti punti vendita presenti nelle altre città d'Italia, li trovate CLICCANDO QUI.

Se invece per una questione di praticità preferite lo shopping online, alcuni capi, tra cui il top che vi ho mostrato, sono presenti sullo store online oppure potete contattare il team di Echo Firenze su whatsapp 3474805409 o tramite email info@echofirenze.it

Paola Ermini moda