I fashion trend per essere al top questo inverno

Quattro fashion per questo autunno e inverno 2019 20120
Fashion Trend Autunno Inverno 2019/2020
Tra i fashion trend della stagione fredda ne ho scelti quattro da consigliarvi, così avrete tutto il tempo per pensare ai vostri outfit invernali e nel caso fare un po' di shopping se qualcosina vi manca, ecco ad esempio a me quella 'qualcosina' manca sempre a prescindere e sono sempre tentata a comprare nuovi capi d'abbigliamento, ma almeno spero di non essere la sola.

Questo sarà un inverno all'insegna dei colori chiari, in primis quelli pastello, quindi cancellate dalla mente i look troppo scuri e se come me non riuscite proprio a rinunciare al nero allora puntate almeno ad accessori colorati oppure ogni tanto osate, magari con una delle tre tendenze moda che ho scelto per voi
fashion trend autunno inverno
Fashion trend autunno inverno 2019/2020

Fashion Trend Autunno / Inverno - Mixed print per chi ama osare

Per la felicità di chi ama i capi d'abbigliamento ricchi di stampe, questo inverno potrete addirittura osare mixando più stampe insieme, per un look che di certo non passerà inosservato.

Un trend per chi ama osare ed infatti la prima a portarlo alla ribalta fu Coco Chanel negli anni 20, perché lei era già troppo avanti ed è stato proprio questo il segreto del suo successo, non ha mai avuto paura di osare.

Ovviamente a mio avviso le stampe non vanno mixate a caso e sopratutto occhi almeno a quando si abbinano i colori, perché forse ad un mix di stampe con un mix troppo azzardato di colori non siamo ancora pronti.

Insomma ok alle stampe ma no ai look che ci faranno apparire come appena scappate di case.
mixed print
Mixed Print

Fashion Trend Autunno / Inverno - Le maniche a sbuffo per quel tocco chic

Le maniche a palloncino sono state tra i trend questa primavera e lo saranno ancora in inverno, forse un trend che non tutte amano, ma a mio avviso non è poi così male.

Ad esempio le camicette e le blouse con le maniche a sbuffo hanno quel tocco chic e femminile che può stare bene con qualsiasi tipo di look, sia quelli più sportivi che quelli più eleganti.

Insomma una sorta di ritorno al passato, nello specifico negli anni 80 quando questo trend impazzava ovunque e tra l'altro potrà sposarsi alla perfezione con il mixed print.
maniche a sbuffo
Maniche a sbuffo

Fashion Trend Autunno / Inverno - L'animalier non ci lascerà

L'animalier ormai punta a restare sempre tra i trend, ma in fondo è giusto che sia così, perché nessuno può stancarsi di una stampa così particolare e grintosa.

Quindi sono certa che non avrete bisogno di acquistare nuovi capi animalier, perché di certo qualcuno è già li nel vostro armadio che attende di essere indossato.
animalier
Stampa animalier


Fashion Trend Autunno / Inverno - Mini Dress

Gambe fuori anche d'inverno con i vestiti mini, magari abbinandoli a dei collant con stampe, altro trend che ci farà compagnia.

Tra l'altro esistono dei mini dress davvero molto versatile, che si possono facilmente abbinare anche ai leggins, quindi avrete di certo modo di sfruttare questa tendenza.

Insomma, grazie a questi trend nei nostri armadi e nei nostri look ci sarà quella ventata d'estate che ci renderà di certo l'inverno più piacevole d'affrontare, anche nelle giornate più gelide.

mini dress
Mini Dress