Cinque passatempi da spiaggia

Passatempi da spiaggia, qualche idea su cosa fare mentre si prende il sole a mare
passatempi-spiaggia
Passatempi da spiaggia
Estate vuol dire relax e se amate il mare e soprattutto amate stare distesi al sole ore per abbronzarvi, allora di certo avrete bisogno di qualche passatempo estivo, anche perché addormentarsi in spiaggia non è di certo il massimo, anche perché dormire di giorno può equivale a soffrire poi d'insonnia la notte.

E allora eccovi qui ben cinque passatempi estivi da poter sfruttare proprio mentre siete in sdraio, sul lettino o sul vostro telo mare.

1) Ascoltare la musica preferita o la radio preferita

Per chi ama la musica questo è un suggerimento scontato, perché ogni momento di relax è perfetto per ascoltare la propria playlist preferita oppure per stare sintonizzati sulla radio preferita, alla fine basta solo lo smartphone ed un paio di cuffiette o in alternativa una piccola cassa.
ascoltare-musica
Ascoltare musica in spiaggia

2) Ascoltare un audio libro

Leggere in spiaggia non è sempre semplice, sia a causa del sole, sia a causa della sabbia e di un eventuale evento e allora possiamo puntare ad un rilassante audio libro, ce ne sono tantissimi online scaricabili gratuitamente.

3) Giochi enigmistici e riviste di gossip

Ovviamente old is gold e il passatempo estivo per eccellenza restano i giochi enigmistici e le riviste di gossip, con la differenza che ora oltre al cartaceo entrambi i passatempi sono anche a portata di smartphone, basta solo scaricare qualche app e se non amiamo l'enigmistica o il gossip, possiamo puntare ad app con altri giochi o con altre riviste online.

4) Passatempi in compagnia, sport o giochi di carte

Se siamo in compagnia allora potremo divertirci in tanti modi, ad esempio con qualche sport da spiaggia come i racchettoni, pallavolo ecc. oppure possiamo puntare ai classici e più rilassanti giochi di carte.
sport-in-spiaggia
Sport in spiaggia

5) Ritornare bambini con la ricerca delle conchiglie

Infine, un passatempo che ci porta indietro con il tempo, perché ogni tanto ritornare bambini ci fa davvero bene, quindi perché non andare alla ricerca di piccole conchiglie, ch magari poi potremo regalare.
conchiglie
Cercare conchiglie in spiaggia