Idee regalo per la festa della mamma

Idee regalo per la festa della mamma
regali mamma

Manca poco alla festa della mamma e voglio darvi qualche idea regalo, sono tutte facilmente acquistabili sia nei negozi fisici che online, infatti vi lascerò anche qualche esempio reperibile direttamente su Amazon, anche perché è ormai uno dei miei punti di riferimento per lo shopping.

Per la mamma che ama cucinare 

Avete l'imbarazzo della scelta, dai libri di cucina ad utili utensili per la cucina oppure qualche elettrodomestico all'avanguardia, come ad esempio una friggitrice ad aria, che le consentirà di friggere in modo più sano e veloce.


Per la mamma che ama le candele profumate

 L'idea perfetta è di certo una splendida confezione di Yankee Candle, magari che oltre alle candele profumate contiene anche altro, come ad esempio un bruciatore oppure un porta candele.


Per la mamma che ama leggere

Di certo non sarà facile reperire i titoli dei libri che sono presenti nella sua wishlist, quindi in alternativa potreste optare per un buono regalo da spendere nella sua libreria preferita oppure potreste regalare un sempre utile ebook reader.


 Per la mamma che ama viaggiare 

Vi suggerirei di organizzarle un bel nuovo viaggio, ma visto i prezzi alti, sono certa che potrà essere ugualmente felice di ricevere qualcosa da sfruttare in viaggio, come ad esempio una nuova valigia o delle utili borracce in acciaio inox.


 Per la mamma che ama film e serie tv

L'idea migliore è regalarle un abbonamento ad uno dei tanti servizi di streaming, come ad esempio a Netflix o Infinity, quest'ultimo ha un prezzo più contenuto ma un catalogo bello ricco.


 Per la mamma romantica

 Il regalo perfetto è di certo svegliarla con la colazione al letto magari con una splendida tazza con dedica ed un profumato mazzo di fiori, perché le coccole sono la più bella dimostrazione d'amore.


 Per la mamma che ama la moda

Se conoscete i suoi gusti alla perfezione, allora potrete acquistare quella borsa che desidera da tanto oppure quelle scarpe che ama ecc. o in alternativa puntate a una shopping card, come ad esempio un buono regalo da spendere su Amazon.


Per la mamma tecnologica

Alcune mamme amano la tecnologia molto più di noi, quindi possiamo puntare ad un regalo hitech, magari un nuovo tablet, dallo schermo ampio, da cui potrà godersi le sue serie tv preferite, ormai ne esistono tutti i prezzi in commercio.


Per la mamma golosa

Se siete bravi in cucina potreste prepararle qualche dolce con le vostre mani, in alternativa potrete acquistare direttamente in pasticceria i suoi dolci preferiti oppure puntare alle classiche scatole di cioccolatini o alle alternative food box ricche di snack americani.


Presto arriveranno altre idee e non solo d'acquistare :)