Fashion haul per il mio workout e non solo

Tute e leggins orinate sullo store inglese Femme Luxe Finery
tute

Fashion Haul, tute per allenarmi e due paia di pantaloni, il tutto firmato Femme Luxe Finery.

Ok Pasqua è volata via, l'estate è davvero dietro l'angolo e quindi non ci sono più scusanti, è tempo di rimettersi in forma.

Se come me non avete tempo per la palestra oppure non ne avete semplicemente voglia allora potrete semplicemente allenarvi in casa, magari seguendo qualche video tutorial oppure potrete dedicarvi ad un po' di sano jogging, che alla fine è anche abbastanza divertente sopratutto se si fa in compagnia.

In ogni caso, avrete la giusta scusa per un po' di shopping, perché per allenarsi l'outfit giusto è assolutamente fondamentale, sia perché tenderà ad invogliarci di più sia perché per allenarci dobbiamo vestire in modo comodo, ma senza sentirci troppo trasandate.

Per quanto mi riguarda, ho ordinato alcuni capi che mi saranno molto utili per allenarmi, direttamente dall'Inghilterra, dal sito Femme Luxe Finery e devo dire che sono davvero molto soddisfatta, infatti non vedo l'ora d'indossarli ed iniziare ad allenarmi,  così in estate potrò avere un corpo decisamente più tonico.

La scelta non è stata però molto semplice, perché sul sito c'è davvero di tutto, vi basta andare nella sezione co ords per restare rapite da tantissimi completi stupendi e non solo sportivi ma anche molto chic e femminili ma allo stesso tempo estremamente comodi.

Tra l'altro, nonostante io abbia ordinato poco prima di Pasqua, l'ordine è arrivato ugualmente in pochi giorni, quindi un servizio davvero super veloce ed efficiente, ecco perché sarà spesso il mio punto di riferimento per il mio shopping modaiolo.

Ma bando alle ciance e vediamo nello specifico cosa ho acquistato per i miei allenamenti:

Tuta con cappuccio, che trovate nella sezione lounge wear set, anche se è a maniche lunghe è ugualmente molto leggera, anche perché la tee sopra è abbastanza corta, a differenza del pantalone che è a vita alta, quindi bello comodo e più che perfetto per allenarsi.

Io l'ho scelta in un abbinamento di colori molto primaverile e cioè un carinissimo e chic rosa antico abbinato al classico bianco, insomma c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine con questo completo.

Tuta con top corto, nello specifico la Crop Jumper Loungewear Set - Deanna, che ha rispetto all'altra un top decisamente più corto ed è possibile indossarlo scoprendo una spalla, quindi un completo comodo ma femminile allo stesso tempo.

Purtroppo per questo ho sbagliato la taglia, infatti mi va grande, quindi se ordinate occhio alla tabella delle taglie, per quanto mi riguarda ho già trovato il modo per farlo stringere quanto basta per non perderlo mentre mi alleno.

Ovviamente il mio shopping non poteva fermarsi qui e allora ho ceduto a due pantaloni che personalmente adoro troppo e che ho scelto nel colore ever green che non stancherò mai di amare, il nero.

Il Black Faux Leather Leggings Sabrina a vita alta ed in finta pelle, una sorta di leggins ma con cerniere e tasche proprio come un normale pantalone skinny e devo dire che è davvero molto comodo e versatile, infatti sicuramente lo indosserò questo fine settimana, magari abbinato ad una semplice camicetta bianca ed un biker in nero.

Il  Black High Shine Vinyl PU Trousers, che invece fa parte di uno dei trend di stagione, dei splendidi pantaloni lucidi in vinile, che ho scelto apposta di una taglia in più, perché essendo fatto di un materiale che trasmette calore, l'ho preferito più comodo e devo dire che ho fatto più che bene, infatti mi calza bene senza portarmi troppo calore, ma ovviamente nelle giornate calde ne starò alla larga, per evitare di ritrovarmi in fiamme, diciamo che è l'unica pecca di questo genere di pantaloni.

E allora che ne dite delle mie scelte?
Conoscevate già questo brand inglese? 

Tra l'altro i prezzi non sono per niente male e ci sono sempre degli sconti di cui approfittare e posso affermare che i capi sono davvero ben fatti e arrivano ben confezionati e con le dovute etichette, insomma nessun dettaglio viene trascurato.

E ora a Carmy non resta che chiudere il libro delle scuse infinite e cominciare seriamente ad allenarsi, quindi in bocca al lupo a me :)
tuta




tuta
tuta

pantalone finta pelle

pantalone in vinile