Festa della mamma - Il regalo che la stupirà

Il regalo perfetto per stupire ogni mamma

Per la festa della mamma, regalale una giornata da regina 

Continuano gli articoli dedicati alla festa della mamma, dopo avervi suggerito delle idee regalo utili e perfette per ogni tipologia di mamma, oggi vi propongo un regalo che non troverete in nessun negozio, ma che riuscirà a stupirla e a renderla felice.

Ogni mamma merita di sentirsi una regina ogni giorno, ma purtroppo tra lavoro, famiglia ed altri impegni è sempre difficile riuscire ad avere qualche giorno in cui può sentirsi libera di rilassarsi.

E allora perché non regalare alla mamma proprio una giornata ricca di spensieratezza e relax? Una vera e propria giornata da regina.

Quindi rimboccatevi le maniche e sprigionate la vostra fantasia per rendere questa giornata davvero speciale e magari potrete anche replicarla, perché in fondo la mamma andrebbe festeggiata ogni singolo giorno.

Come comincia una giornata da regina?
Ovviamente con una ricca e dolce colazione al latte, magari con qualche brioche preparata con le vostre mani, il tutto accompagnato da qualche fiore.



Poi cercate di alleggerirle qualsiasi lavoro in casa, per renderle la giornata più rilassante, quindi
 cercate di fare quello che in genere fa lei ogni giorno, che sia cucinare, pulire o altro non importa, l'importante è che senta che almeno in quel giorno ha tutto il vostro sostegno.

Di certo se dovrà andare a lavoro, a causa di qualche turno domenicale, non potrete di certo impedirglielo, ma almeno cercate che il resto della sua giornata sia spensierato.

In quanto regina ovviamente dovrete come minimo portarla fuori per il pranzo o per la cena, magari nel suo locale preferito, sarà un buon modo anche per scambiare qualche chiacchiera, ma ovviamente se è una regina molto moderna invece del ristorante sarà ugualmente felice se la porterete in un pub o in una pizzeria.

Ovviamente una bella idea sarebbe anche regalarle un weekend di relax in qualche spa, ma ovviamente sempre in vostra compagnia.

Per il resto, nessuno conosce la vostra mamma quanto voi, quindi cercate di fare tutto quello che può renderla felice, non importa se si tratta di cose monotone o stravaganti, ciò che importa è regalarle questa corona virtuale, che sarà ugualmente più preziosa di una vera corona, provare per credere :)