Tramuta le tue foto in un quadro con Saal Digital

Foto quadro ordinato su Saal Digital, ecco la mia esperienza
foto-quadro

Se come me ami scattare foto allora questo è l'articolo giusto per te.
Non c'è nulla di più bello del vedere le proprie foto stampate, ma a volte le semplici stampe non bastano ma si vuole puntare a qualcosa che regali un impatto visivo maggiore e che possa anche essere un vero e proprio complemento d'arredo.
Ecco perché una buona idea è optare per un foto quadro.
Io mi sono affidata a Saal Digital, che mi ha fatto testare proprio il loro servizio inerente ai foto quadri.
Io ho scelto un foto quadro con stampa su tela ma è possibile scegliere anche altri tipi come ad esempio quello su pannello pvc o su alluminio.
Visto che ero indecisa su quale foto far stampare, ho optato per un collage con tre foto della mia Napoli, accompagnare da una mia foto più piccola con la macchina fotografica.
Il risultato finale mi piace davvero molto, la stampa su tela è in alta qualità e rende davvero giustizia alle mie foto.
Il quadro, con cornice in legno è leggero e ben fatto ed è arrivato in soli tre giorni dopo aver effettuato l'ordine ed impacchettato a prova di urti.
Altra nota positiva è stata è la facilità con cui ho ordinato il mio quadro, perché mi è bastato installare un software scaricato direttamente dal sito di Saal Digital e con pochi click ho effettuato il mio ordine.
Il software è molto semplice da utilizzare e se si caricano foto in bassa qualità, in automatico il programma ci avvisa e cosi possiamo cambiarle, così ci evita di farci ritrovare con stampe non in alta risoluzione.
Al momento su alcuni foto quadri ci sono anche degli sconti, quindi visitate il sito di Saal Digital cliccando qui per saperne di più, così scoprirete anche tutti gli altri articoli che è possibile ordinare, come ad esempio i foto libri.
saal digital