Fashion Trend - Ad ognuna il suo zainetto!

Tre modelli di zainetti, i più versatili e perfetti per ogni stile

Gli zaini più amati e versatili, con selezione tratta da Amazon

Tra le borse più trend della prossima primavera ci sono gli zaini, che ormai sono un vero e proprio must have.
Esistono davvero tantissimi modelli di zainetti che è impossibile non trovarne almeno uno che ci conquisti, ma in particolare sono tre i modelli tra i più amati e versatili.

Zaini in finta pelle dal look casual


Chi l'ha detto che una borsa a zainetto è solo per i look più sportivi? Esistono dei modelli perfetti anche sui look più chic, basta puntare a quelli in  finta pelle e se ne scegliete uno dai colori pastello allora potrete sfruttarlo per qualsiasi look, sia casual che sportivi.


zainetto in finta pelle

zainetto in finta pelle

zainetto in finta pelle

Zaini con borchie


Per i look più rock i zainetti caratterizzati da borchie rigorosamente in nero sono perfetti, magari abbinati ad un look altrettanto grintoso, con una giaccia biker ed un paio di anfibi, altri due fashion trend per la prossima primavera. Se invece amate le borchie ma prediligete i look  più casual allora puntate su uno zaino con borchie in bianco o in qualsiasi altro colore  chiaro.


zaino con borchie

zaino con borchie

Zaini in stoffa con stampe 


Per i look più sportivi e giovanili, meglio puntare sui classici zaini di stoffa ricchi di stampe, che sono in genere anche i più comodi e capienti, perfetti da sfruttare anche per i weekend fuori casa. Oppure via libera alla fantasia, infatti potreste acquistarne uno semplice e arricchirlo voi stesse con toppe in stoffa, spille, borchie e tanto altro.


Che ne dite? Vi piacciono questi zaini? Sono tutti facilmente reperibili su Amazon.