Primavera 2019 - Tre modelli di camicie must have

Camicette must have per la primavera 2019
camicie primavera

Le camicette da donna must have per la prossima primavera

Non manca poi così tanto alla primavera e allora non facciamoci trovare impreparate ed iniziamo ad aggiornare il nostro guardaroba.

Uno dei must have è di certo la camicia, uno dei capi più versatili e perfetti da sfoggiare con l'arrivo delle belle giornate, insomma uno dei trend che non può mai passare.

Ormai ne esistono davvero di tutti i tipi e colori, dai modelli più classici e sobri a quelli più particolari e chic o anche sportivi e sbarazzini, insomma esistono davvero camicie per tutti i gusti e gli stili.

Ma a mio avviso sono tre i modelli base di camicette must have da poter sfruttare  al massimo per questa primavera 2019.
Ovviamente per ogni modello vi lascerò qualche esempio, reperibile su Amazon.
camicetta a righe

Camicia taglio classico in bianco

Ovviamente la camicia classica bianca non poteva essere che al primo posto della mia lista e sono certa che proprio tutte ne hanno almeno una nel proprio armadio. Perfetta sia per i look più casual o chic, sia per quelli più sportivi, infatti ad esempio è perfetta sia abbinata con i classici tailleur, sia su dei semplici jeans, magari accoppiata ad un giubbetto biker.
Camicia taglio classico in bianco

Camicia con rouches

Le camicette caratterizzate da rouches sono di certo le più sofisticate, perché sono sempre i semplici dettagli a regalare ad un capo l'eleganza. Proprio per questo motivo sono le preferite di chi ama i look più femminili ed eleganti ma non solo, perché sono perfette anche per dare quel tocco chic ad un look più sportivo.

Camicia con rouches

Camicia con rouches


Camicia con stampe floreali

E' inutile forse dirlo ma in primavera la stampa floreale deve esserci per forza, sarà forse banale ma alla fine alcune stampe floreali regalano davvero un look fresco che profuma di primavera. E' la camicia perfetta se come me amate questa stampa a piccole dosi. Ovviamente via libera ai colori o se proprio volete restare sul sobrio puntate sul black and white.

Camicia con stampe floreali

Camicia con stampe floreali

Camicia con stampe floreali