Trapianto dei capelli, cinque buoni motivi per farlo in Turchia

Ecco perché conviene andare in Turchia per il trapianto di capelli.
trapianto-capelli-turchia
Trapianto dei capelli, tutti i vantaggi per farlo in Turchia per riavere una chioma folta.

Oggi un nuovo articolo per la rubrica beauty, ma questa volta tutto dedicato ai signori uomini, visto che ho tanti lettori fedeli ed è giusto  che qualche post possa essere utile anche a loro.

Si tratta di un argomento un po' scottante, un problema che purtroppo affligge davvero molti uomini e cioè la calvizia.

Finché la perdita di capelli è causata del passare degli anni o finché si accetta questa perdita e ci si riesce a convivere, è tutto ok, ma se è causata in età precoce o a causa di patologie, come ad esempio l'alopecia e non ci si riesce ad accettare allora a mio avviso è meglio ricorrere al trapianto di capelli, perché piacersi e sentirsi bene con se stessi è assolutamente fondamentale per vivere meglio e relazionarsi con gli altri.

Le migliori strutture che effettuano trapianti di capelli in Europa, si trovano in Turchia, per farvi subito un'idea o anche per chiedere maggiori informazioni potete visitare il sito Capilclinic, perché è tra le cliniche leader in questo settore, infatti è tra le più professionali e all'avanguardia.

Quindi eccomi qui a darvi cinque buoni motivi  per andare in Turchia per un trapianto di capelli.

1) Costi bassi, innanzitutto i costi in Turchia sono decisamente più bassi, si può addirittura risparmiare fino all'80 %, quindi una differenza davvero notevole, anche perché lì esiste molta  concorrenza ed inoltre il governo turco sovvenziona questo genere d'interventi.

2) Hanno tecnologie più avanzate, nonostante i costi più bassi, la Turchia dispone di tecnologie e servizi decisamente più avanzati, insomma il famoso detto 'il risparmio non è mai guadagno' in questo caso decade del tutto.

3) Chirurghi altamente specializzati nella tecnica fue, che è appunto tra le tecniche più minuziose ed all'avanguardia,  in pratica consiste nel prelevare una ad una, le unità follicolari dalla zona donatrice, ad esempio la parte posteriore della testa,  per poi collocarle nella zona che necessita di essere rinfoltita.

4) Risultato finale permanente, i capelli trapiantati hanno una lunga vita, infatti riescono a contrastare e ad averla vinta sugli ormoni responsabili della perdita di capelli.

5) Trapianto con servizi all inclusive, le migliori cliniche come quella sopra citata offrono dei veri e propri pacchetti all inclusive, quindi che includono anche il soggiorno in hotel, la disponibilità di un interprete italiano ecc. ovviamente fate sempre attenzione perché se trovate delle offerte del genere con un costo inferiore ai 2000 euro, molto probabilmente non offrono un trapianto professionale e permanente, quindi è sempre meglio informarsi sempre prima, anche per questo ad inizio articolo vi ho citato una delle cliniche più apprezzate, perché purtroppo come per quasi tutti i settori, qualcuno che offre servizi non validi c'è sempre.

Se qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito, quindi è già stato sottoposto ad un trapianto di capelli in Turchia, può lasciare un commento a questo articolo, sono certa che potrà tornare molto utile a coloro che intendono fare questo passo ma ha ancora molti dubbi a riguardo.