Belle Azul, recensione Moroccan Hair Serum

E' l'alternativa perfetta a chi ama l'olio Morocconoil perché vi assicuro che l'effetto dato è lo stesso, ma di pregio c'è che costa decisamente meno
belle azul


Belle Azul, olio per capelli per capelli più lucidi e discplinati 

Oggi voglio parlarvi del mio olio per capelli preferito, uno dei prodotti beauty di cui non faccio più a meno.
E' del brand spagnolo Bella Azul, di cui vi ho già parlato,  in genere lo acquisto su Amazon, ma non so se è reperibile anche in qualche profumeria.
E' contenuto in un flaconcino in vetro, che purtroppo non ha un dosatore, infatti faccio sempre attenzione quando lo utilizzo, per non sprecare prodotto, anche perché ne basta davvero molto poco.
E' l'alternativa perfetta a chi ama l'olio Morocconoil perché vi assicuro che l'effetto dato è lo stesso, ma di pregio c'è che costa decisamente meno, infatti viene circa 13 euro per 100 ml di prodotto.
Io lo utilizzo dopo lo shampoo, dopo aver tolto l'acqua in eccesso con un asciugamano, quindi subito prima di procedere all'asciugatura, qualche goccia sui palmi e l'applico su tutta la lunghezza dei capelli.
Il suo profumo è dolce, ma non invasivo, lascia i capelli più districati, luminosi e belli lucidi.
 Mi sento di consigliarlo a tutti, anche a chi ha i capelli secchi e sottili, come i miei, perché  non li appesantisce o aggredisce.
Ottimo anche per chi ha i capelli sfibrati a causa di troppe colorazioni e altro, perché riesce davvero a regalare un aspetto più sano.
E' molto versatile, perché potete applicarlo anche sui capelli asciutti oppure  potete aggiungere qualche goccia ad una maschera per capelli, per renderla ancora più efficace e nutriente.

Qualcuna di voi già lo conosceva?


belle-azul-moroccan-oil

belle-azul-moroccan-oil

Moroccan Oil