Recap ricette paurose per Halloween

ricette facili per Halloween, con foto e video tutorial.
halloween

Cosa preparare per Halloween

Manca poco ad Halloween e non ho avuto il tempo di realizzare una nuova ricetta, ma visto che ci sono tanti nuovi lettori che mi seguono da poco, ho deciso di metter su questo recap con le mie vecchie ricette di Halloween, scegliendo le mie preferite, per leggerle vi basterà cliccare sul nome della ricetta che precede la foto corrispondente.


Mano di strega, facile e ultra veloce, con video tutorial, vi basterà qualche mandorla, un rotolo di pasta sfoglia e la marmellata, vi lascio anche la video ricetta alla fine del post.
mano-strega

Muffin al cacao mostruosi, anche questi sono facili da realizzare, vi basta solo avere fantasia e pazienza, magari potrete farvi aiutare dai piccoli di casa, che di certo si divertiranno a pasticciare con la pasta di zucchero.
muffin

Biscotti mummie, sono davvero adorabili, anche qui ci basta solo aver pazienza, per il resto sono semplicissimi da realizzare.
biscotti-mummie

Bare di brownies, per chi ama il cioccolato è l'ideale, dei brownies a forma di bare e non temete nona avrete bisogno di una formina fatta apposta.
brownies-bare
Mele caramellate, una ricetta americana,che non fa spavento ma in America in questo periodo è uno dei dolci più amati.
mele-stregate
Torrone morbido con nutella, bhè chi ama la nutella deve provarlo, anche questa ricetta non è paurosa, ma qui al sud in questo periodo amiamo gustarlo e anche regalarlo.  
torrone
Vi lascio al vecchio video della mano della strega :)