Festa della mamma, cosa regalare?

Ovviamente questi consigli di regali per la festa della mamma valgono anche per eventuali regali alle vostre suocere, ricordatevi sempre che hanno dato la vita ai vostri amori!

Idee regalo per la festa della mamma

Forse vado un po' contro tendenza, ma amo fare regali più ancora di riceverli, principalmente perché amo scoprire i gusti altrui e trovare il regalo perfetto che possa regalare un sorriso per me è sempre una grande soddisfazione, se poi bisogna fare un regalo a colei che ci ha dato la vita, bhè lì è doveroso il massimo impegno, quindi ecco qui dei piccoli suggerimenti nel caso ne abbiate bisogno.
Ovviamente questi consigli di regali per la festa della mamma valgono anche per eventuali regali alle vostre suocere, ricordatevi sempre che hanno dato la vita ai vostri amori!

Per la mamma fashion
Qui avete davvero via libera, sicuramente conoscete i suoi gusti e potrete trovarle qualcosa perfetta per lei e se avete dubbi sull'abbigliamento, io direi di puntare direttamente su scarpe e borse, perché queste non sono mai abbastanza, infatti alla mia ho ordinato una graziosa borsa su Spartoo e vi confesso che se non dovesse piacerle sono già pronta a tenerla per me e farle scegliere un altro modello.

Per la mamma sportiva
La vostra mamma ama la palestra o adora dedicare qualche ora settimanale al workout? Perfetto! Un paio di nuove sneakers o qualche attrezzo utile sarà di certo apprezzato, in primis pesi, tappetino per gli esercizi o anche un corso video con tutorial.

Per la mamma cuoca
Ama cucinare e passa anche il tempo libero in cucina? Bene, cercate di capire se ha bisogno di qualche nuovo articolo per la cucina, come ad esempio un nuovo mixer, frullatore, un'impastatrice o qualsiasi altro aggeggio possa farla felice.

Per la mamma social
Eh si siamo nell'era delle mamme affascinate da internet e dai social networks, per loro un regalo tecnologico sarebbe perfetto, da un nuovo smartphone ad un power bank per non restare senza batteria!

Per la mamma shopping addict
Per la mamma che ama fare shopping avete due alternative, o regalarle una giornatina di shopping in vostra compagnia, accontentatola di accompagnarla anche in negozi che non amate oppure potete optare per un buono per lo shopping online, magari un buono Amazon, visto che lì vendono davvero di tutto.

Per la mamma stressata o che passa un periodo no
Bhè per lei l'ideale sarebbe una piccola vacanza, ma anche un weekend in un centro benessere potrebbe aiutarla a staccare la spina e a rigenerarsi un po', sono certa che tornerà in piena forma e sarà lei stessa ad organizzarsi il prossimo weekend in total relax.

Per la mamma con il pollice verde
Nulla di più facile, nuove piante che vadano ad arricchire la sua collezione o qualsiasi attrezzo che ancora le manchi per prendersi cura al meglio dei suoi adorati fiori,

Per la mamma che ama leggere
Se conoscete il suo genere preferito, non vi resta che comprarle qualche libro che le manca o semplicemente cercate di scoprire quali libri vorrebbe, basta girare attorno all'argomento e vedrete che salteranno fuori vari titoli, perché chi ama leggere ha sempre una wishlist pronta.

Per la mamma che ama truccarsi
Se ama provare sempre nuovi trucchi, allora avete via libera, se invece tende ad usare sempre i soliti, allora sbirciate quali sono le sue tonalità preferite e acquistate seguendo i suoi gusti.

E voi?
Cosa regalerete per la festa della mamma?
E per chi invece ha la mamma in cielo, l'unico regalo che potete farle è di non essere tristi in questo giorno, perché sono certa che in qualche modo è accanto a voi e di certo desidera vedervi sempre con il sorriso :)