inalmente Plasmon ha ascoltato le richieste e le esigenze di ogni mamma ed ha eliminato l'olio di palma dai biscotti, lasciando solo l'olio di girasole e l'olio di oliva, ma il sapore è rimasto quello buono di sempre

I nuovi biscotti Plasmon sono senza olio di palma, ma la loro bontà resta la stessa.
Al supermercato ormai controllo sempre tutte le etichette, ovviamente puntando la mia attenzione sugli ingredienti ed infatti proprio per questo motivo qui sul blog c'è una piccola rubrica con consigli, per facilitare e velocizzare la ricerca dei prodotti ai miei lettori.
In particolare, negli ultimi post ho focalizzato l'attenzione per la ricerca dei prodotti senza olio di palma ed è per questo motivo che non potevo non condividere con voi questa splendida notizia, finalmente Plasmon ha ascoltato le richieste e le esigenze di ogni mamma ed ha eliminato l'olio di palma dai biscotti, lasciando solo l'olio di girasole e l'olio di oliva, ma il sapore è rimasto quello buono di sempre ed anche la loro consistenza!Questa novità mi ha reso davvero felice, perché ai biscotti Plasmon sono particolarmente legata o meglio credo che ne siamo un po' tutti legati, sono i biscotti per eccellenza con cui tutti siamo cresciuti, i primi biscotti che abbiamo assaggiato nelle nostre vite ed anche da grandi continuiamo ad amarli.
Sarà quella loro friabilità o quel loro gusto unico, ma per me restano i numeri uno e vi confesso che spesso li utilizzo anche per fare il tiramisù!
E' assolutamente lodevole che la Plasmon con l'iniziativa #tiabbiamoascoltato si sia impegnata ad accontentare tutte le mamme che desideravano l'eliminazione dell'olio di palma, questo testimonia quanto ci tengano ai propri clienti e quanto ci tengano a continuare ad essere il biscotto per eccellenza che accompagna ogni bambino e lo aiuta nella sua crescita, grazie alla sua formulazione ricca di vitamine e sali minerali, senza conservanti e coloranti, caratterizzato solo da ingredienti di qualità.
Vi lascio a un video dove alcune mamme blogger vengono invitate a discutere sui biscotti plasmon proprio mentre li stanno mangiando e restano senza parole quando alla fine scoprono che stanno già mangiando i nuovi biscotti senza olio di palma, perché come vi ho accennato sopra il gusto e la loro friabilità non sono assolutamente cambiati!
approvo l'iniziativa e aggiungo che tutte le aziende dovrebbero iniziare a utilizzare il nostro olio di oliva e non questa porcheria satura di grassi dannosi.
RispondiEliminaPer non parlare del danno ambientale, ho visto immagini shok a riguardo, poveri animali e povera popolazione sfruttata :(
buona giornata
un abbraccio
<<< tr3ndygirl fashion blog >>>
Great post!! Thank you for sharing!
RispondiEliminaThank you for visiting my blog! I have new material up!
xoxo
http://eatandtraveltheworldwithfashion.blogspot.com/
Una bella iniziativa che omaggia il made in Italy!
RispondiEliminaE poi questi biscotti sono una delizia!!
The Princess Vanilla
Grande iniziativa, i miei bambini amano i plasmon, anche quello più grande!!!
RispondiEliminaHappy Friday bambola!
Kisses, Paola.
Expressyourself
My Facebook
Looks great!!
RispondiEliminaHave a lovely weekend :)
Rosanna x
Rose's Rooftop
ohhh evviva, un'ottima iniziativa!!!
RispondiEliminabuon weekend e Buona Pasqua!!!
baci
www.unconventionalsecrets.com
Wau, you have a really nice blog, I like it! And also great article with beautiful photos! Would you like to follow each other? :)
RispondiEliminaSend me a box carmy love it. Happy Easter weekend.
RispondiEliminane ho sentito parlare, h fatto un ottima cosa la plasmon.. amo questi biscotti
RispondiEliminaottima notizia!
RispondiEliminaNe avevo sentito parlare anche io ma devo ancora provarli. Certo su Plasmon non ho mai alcun dubbio, è un colosso e non sbaglia un colpo!
RispondiEliminaBacione bellezza, buon weekend e buona Pasqua! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
I love this so much! Have a great day dear. :)
RispondiEliminaStyle For Mankind
Facebook
Bloglovin
looks so so good :)
RispondiEliminaplease follow my blog : YOUNG BLOG
ah i plasmon quanti ne avremmo mangiati da piccoli? bene che ora non usano più l'olio di palma avevo letto la notizia in rete...anche se ultimamente si fa un gran parlare di questo addensante...maledicendolo..poi in tv compare lo spot che ne parla bene....mah!
RispondiEliminaChe nostalgia i biscotti plasmon! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose new post
RispondiEliminaSta cosa dell'olio di palma è uno strazio, un sacco di biscotti e merendine che prima mangiavo non li prendo più...
RispondiEliminaI plasmon non li mangio di solito, ma buono a sapersi!:)
Tanti auguri di buona Pasqua Carmy!
Baci
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Finalmente l'han tolto:) sono davvero contenta perchè io adoro i biscotti plasmon pur non essendo una bambina ahahah un bacione
RispondiEliminaI've never tried this biscuit before but it sure looks delicious to mix up with other things :) ♥ xo - Fashion Phases
RispondiEliminaquesta si che è una bella notizia! Io ne vado matta, sono grandina ma ancora li mangio
RispondiEliminawww.alessandrastyle.com
Wahoo! Just love reading your post. Biscotti my favourite one. All the pictures are amazing. Keep up the good work. Thanks for sharing.
RispondiEliminaKanwalikram's Blog
li ho sempre amati comunque!
RispondiEliminabaci Gina
new post
http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/
Questa sì che è un ottima notizia! Magari le aziende fossero tutte così customer oriented!
RispondiEliminahttp://langolinodiale.com/
It's great that the producer resigned from palm oil.
RispondiElimina