Cosa vuoi di più dalla vita?

E dopo qualche anno di assenza dei nuovi spot Lucano, finalmente a fine mese potremo gustarci il nuovo capolavoro, perché solo di capolavoro può trattarsi visto che dietro c'è la regia di Milena Canonero, che ha vinto ben 4 premi Oscar!
amaro-lucano
Buzzoole

 Arriva il nuovo spot Lucano!

Amaro Lucano non ha certo bisogno di presentazioni, uno di quei prodotti storici, che con il tempo riesce ad essere sempre più amato ed è propri questo il segreto del suo successo, dovuto ovviamente anche all'unicità del suo sapore!
Tra l'altro non so a voi, ma sapore a parte, quando vedo una bottiglia di Lucano, mi vengono in mente all'istante sempre due frasi, per la precisione una domanda e una risposta
''Cosa vuoi di più dalla vita?''
''Un Lucano!''
Sono le frasi protagoniste di alcuni spot Lucano a partire dagli anni 90, frasi che sono riuscite a diventare un vero tormentone, tanto da essere utilizzate nella vita quotidiana con amici o conoscenti, insomma uno di quei spot virali che colpisce e ti resta impresso e credo che anche questa attenzione verso la cura della parte pubblicitaria abbia contribuito al suo successo, perché non basta creare un prodotto di qualità e che piaccia a tutti, ma bisogna anche saperlo promuovere nel modo giusto.
E dopo qualche anno di assenza dei nuovi spot Lucano, finalmente a fine mese potremo gustarci il nuovo capolavoro, perché solo di capolavoro può trattarsi visto che dietro c'è la regia di Milena Canonero, che ha vinto ben 4 premi Oscar!
Io non vedo l'ora di vederlo, per ora ho visto il backstage che voglio condividere anche con voi, un'ambientazione fine 800,la scelta migliore visto che Lucano nasce proprio nel 1894.
Un ballo di gala con abiti da sogno ed ovviamente con un dj alle prese con una console caratterizzata da un grammofono e poi c' lui il protagonista, Amaro Lucano :)
Non ci resta che aspettare pochi giorni e respireremo un po' di vintage grazie a questo nuovo spot e chissà che non diventi virale anche questo.
GUARDA IL VIDEO






amaro-lucano

il nuovo spot di Amaro Lucano