Bomboloni pronti in pochi minuti, con video tutorial!

Ricetta dei bomboloni (bombe) con nutella, da preparare in pochi minuti, grazie alla pasta sfoglia e ai biscotti pan di stelle, con video.
bomboloni-al-forno
Bomboloni al forno


Bomboloni pan di stelle e nutella, con pasta sfoglia, al forno



Visto che mi arrivano sempre tantissime richieste sul canale per nuove ricette veloci da preparare con la pasta sfoglia, allora mi sono messa subito all'opera ed ecco qui dei finti ma buonissimi bomboloni di pasta sfoglia ripieni di Nutella, da preparare in pochissimi minuti.

La ricetta la conosco grazie al blog e al gruppo facebook di Misya, visto che seguo entrambi con molto piacere e ho deciso di condividerla anche con voi, vi assicuro che resterete stupiti dalla bontà di questi dolcetti di pasta sfoglia ricchi di nutella e biscotti pan di stelle.

Ingredienti
Un rotolo di pasta sfoglia
Nutella q.b.
Zucchero a velo q.b.
Biscotti pan di stelle q.b.
Mezzo bicchiere di latte

Procedimento
Stendiamo la pasta sfoglia e su una metà adagiamo i biscotti pan di stelle ben distanziati, ma prima bagniamoli leggermente nel latte, poi su ogni biscotto aggiungiamo un po' di nutella o altra crema alle nocciole.

Andiamo a richiudere la pasta sfoglia, sollevando l'estremità senza biscotti, chiudendo per bene i bordi dei nostri bomboloni, aiutandoci con le mani, a questo punto con una formina rotonda andiamo a ricavarci i nostri bomboloni, anche per questi assicuriamoci che siano ben chiusi e poniamoli su una teglia ricoperta da carta da forno ed in torniamo in forno preriscaldato a 180 gradi per circa quindici minuti.



Una volta pronti, un po' di zucchero a velo e potremo gustarli, sono buoni sia caldi che fredde, vi lascio alle foto e al video  tutorial :)

Vuoi un'altra ricetta con nutella e pan di stelle? Allora prova la mia torta pan di stelle, fresca e golosa, se invece ami i baiocchi allora guarda la ricetta della mia torta in tazza con biscotti baiocchi.



bomboloni-pasta-sfoglia-nutella
bomboloni pan di stelle
bomboloni-pasta-sfoglia-nutella
bomboloni nutella e biscotti pan di stelle

bomboloni-pasta-sfoglia-nutella
bomboloni pasta sfoglia pan di stelle


VIDEO TUTORIAL bomboloni pronti in pochi minuti