Bomboloni pronti in pochi minuti, con video tutorial!

bomboloni-al-forno

Ieri mi sentivo un tantino giù perché non sono riuscita a registrare una nuova video ricetta per Halloween, diciamo che è sempre così, se programmo qualcosa alla fine non riesco mai a portarla a termine e allora ho deciso di rimediare in un altro modo.
Visto che mi arrivano sempre tantissime richieste sul canale per nuove ricette veloci da preparare con la pasta sfoglia, allora mi sono messa subito all'opera ed ecco qui dei finti ma buonissimi bomboloni di pasta sfoglia ripieni di Nutella, da preparare in pochissimi minuti.
La ricetta la conosco grazie al blog e al gruppo facebook di Misya, visto che seguo entrambi con molto piacere e ho deciso di condividerla anche con voi, vi assicuro che resterete stupiti dalla bontà di questi dolcetti.
Ingredienti
Un rotolo di pasta sfoglia
Nutella q.b.
Biscotti pan di stelle q.b., nel mio caso sei
Zucchero a velo q.b.
Mezzo bicchiere di latte
Procedimento
Stendiamo la pasta sfoglia e su una metà adagiamo i biscotti pan di stelle ben distanziati, ma prima bagniamoli leggermente nel latte, poi su ogni biscotti aggiungiamo un po' di nutella.
Andiamo a richiudere la pasta sfoglia, chiudendo per bene i bordi, aiutandoci con le mani, a questo punto con una formina rotonda andiamo a ricavarci i nostri bomboloni, anche per questi assicuriamoci che siano ben chiusi e poniamoli su una teglia ricoperta da carta da forno ed inforniamo in forno preriscaldato a 180 gradi per un quindici minuti circa.
Una volta pronti, un po' di zucchero a velo e potremo gustarli, sono buoni sia caldi che fredde, vi lascio alle foto e al video  tutorial :)



bomboloni-pasta-sfoglia-nutella
bomboloni-pasta-sfoglia-nutella

bomboloni-pasta-sfoglia-nutella


VIDEO TUTORIAL